Lo Yoga secondo myDietor

12:24:00


Lo Yoga secondo myDietor
MyDietor. Ho sempre praticato sport sin da piccola ma il tran tran universitario mi ha portato ha rallentare questo ritmo. Lo Yoga è da sempre una pratica esperienziale che mi ha incuriosita per i suoi benefici.
Il benessere personale in modo naturale, graduale, adatto a tutti ecco di cosa ho sicuramente bisogno. Per fortuna ho scoperto myDietor Cuor di Stevia che rende dolci i momenti di maggiore stress ma con zero calorie.

Con MyDietor addolcisco i miei momenti di stress
__
MyDietor è da 40 anni il dolcificante più amato dagli italiani grazie alla costante innovazione dei suoi prodotti e grazie ad ingredienti di alta qualità. Tutta la gamma di dolcificanti myDietor è a zero calorie, senza aspartame senza glutine e ancora più buona grazie alla nuova formulazione lanciata nel 2015. La gamma si divide tra il classico myDietor blu e la novità myDietor Cuor di Stevia, il nuovo dolcificante di origine naturale. La stevia è una pianta perenne originaria del Sudamerica e conosciuta e apprezzata da secoli per le straordinarie proprietà dolcificanti delle sue foglie.
La gamma è sempre più vasta abbiamo myDietor blu bustine (zero calorie, senza glutine, senza aspartame e gusto migliorato grazie alla nuova formulazione); myDietor blu liquido (zero calorie, senza glutine, senza aspartame e pratico tappo apri e chiudi da portare sempre con te); myDietor Cuor di Stevia bustine (il dolcificante di origine naturale a zero calorie, senza glutine, dal gusto gradevole e delicato); myDietor Cuor di Stevia sfuso (il dolcificante di origine naturale a zero calorie, ideale per realizzare torte, dolci o per dolcificare yogurt e macedonie).
Lo Yoga è uno strumento per la realizzazione interiore, per una migliore condizione di vita e insieme a myDietor mi aiuta a mantenere l'equilibrio proprio come nel simpatico video che ho scovato sul web ^.^







Buzzoole

You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto