NATALE: IDEE PER UN MENU' CON GUSTO ANCHE PER VEGANI

12:05:00


Natale: Idee per un menù con gusto anche per vegani
Menù Natale 2016. A Natale puoi, fare quello che non puoi fare mai e a Natale si può fare di più! 
Non c'è nulla da fare, rimane comunque il periodo dell’anno che più viene preferito. Sarà lo spirito di condivisione, il profumo delle candele alla cannella, i maglioni a collo alto che ci avvolgono come in una foto di Pinterest, le arance da sbucciare piccole piccole in modo da usarle per coprire le caselline della tombola, il calore umano che si trasmette a tavola anche semplicemente con l'incontro di qualcuno di inaspettato. La magia dell'inverno, della neve e della musica. 

La tavola social e vegana per Natale con il marchio Polli
__
Per noi italiani il cibo rappresenta un bisogno sociale, non solo fisico. L’Italia è famosa in tutto il mondo per la sua cucina, ma anche per la convivialità e la condivisione. Stare insieme per godersi il buon cibo: questo è l’«italian way», fatto di calore e amicizia. Tutto questo è ancora più vero a Natale.
Per la tavola di quest'anno ho scelto di prendere ispirazione dai social e affidarmi ai prodotti del marchio POLLI e alla sua linea 4e4 ORTO tutti di altissima qualità, fatti con verdure 100% italiane, preparati senza aggiungere conservanti né coloranti.
I sughi vegan di Polli sono privi di lattosio, glutine e proteine animali, pensati non solo per i vegani (che sono ormai il 10% della popolazione) ma anche per gli onnivori che ricercano uno stile di vita più sano e leggero... perché sono buonissimi! Eccoli:
- Il pesto alla genovese con TOFU
- Il pesto ROSSO con TOFU
- il ragù alla bolognese con SOIA

Le salse per bruschette, il basilico fresco, i carciofi, i pomodori, i funghi e le altre verdure, tutti 100% Italiani, il gusto deciso delle acciughe e delle olive, sono l’ideale per creare sfiziose bruschette e, grazie alla pratica confezione, tanti momenti di convivialità con la famiglia e gli amici.

L’azienda Polli offre una gamma completa di prodotti in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di consumo. E’ l’equilibrio costante tra tradizione e innovazione, tecnologia e professionalità che fa nascere una gamma di ben 500 referenze, in cui varietà e tradizione culinaria risultano i tratti vincenti per la realizzazione di 10 linee di prodotti.

In inverno un po' tutti amiamo il tepore della casa, scegliere quei piccoli dettagli che fanno la differenza a Natale in tavola per rendere ogni momento di convivialità unico e magico. E voi siete pronti ai grandi pranzi in famiglia? Come vivrete la magia del Natale in Tavola?







You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto