TUTTI I CAPI PERFETTI PER AFFRONTARE L'AUTUNNO/INVERNO 2016/2017

13:36:00

KOCCA

Tutti i capi perfetti per affrontare l'autunno/inverno 2016/2017
Abbigliamento must have per l'inverno. Bentornate bellezze parlando in tema di tendenze oggi vi voglio svelare tutti i capi perfetti per affrontare la stagione invernale. E' arrivato il momento di rispolverare e aggiornare il guardaroba con capi caldi come maglioni e avvolgenti cappotti, indispensabili per proteggersi dal freddo.
Dalle collezioni KOCCA, Saldarini 1882 e Angelo Marani ecco i capi perfetti per affrontare l'inverno

__
KOCCA propone, per l'inverno 2016-17, una pratica mantella perfetta da indossare sopra giacche doppiopetto realizzate nelle tonalità del grigio e disponibili anche nella variante colorata a quadri.
Il classico parka verde oltre che caldo è femminile grazie alla coulisse in vita che delinea la silhouette, completa la linea il cappotto in morbido bouclè grigio facile da abbinare.
Il maglione, capo principe del guardaroba invernale, è proposto in diversi modelli per creare svariati look: dal più corto in fantasia pied de poule ai maxi cardigan fino ad arrivare al dolcevita che può essere nero a coste o over in microfantasia.
Ed infine il poncho grande protagonista della collezione KOCCA per Autunno/Inverno 16-17. Perfetto per coprirsi dai primi freddi, questo capo conquista per la sua natura versatile e trasversale, può essere infatti indossato sia con un outfit informale sia con un look elegante e sta bene a tutte.
Stampe optical, etniche o tartan per creare abbinamenti dal mood easy chic si contrappongono a righe color block per uno stile sofisticato e glamour.
Diverse le forme disponibili: avvolgente come una coperta o mini effetto crop top, ogni modello è arricchito da frange.

Saldarini 1882 propone invece per quest’inverno 2016, di lasciarsi coccolare dai capi in ecopelliccia, dalla giacca total “wolf faux fur” al gilet disponibile nella versione reversibile con cappuccio o nella variante in cui l’ecopelliccia sul davanti si alterna alla lana paillettata sul retro.

Preziosi e contemporanei i look proposti da Angelo Marani per l'autunno/inverno molto “glam”:
stampa lupo per il miniabito in lana con sottogonna in pizzo trasparente.
Il tocco in più? La sciarpa in lana con finiture in volpe sfumata.
Il lupo diventa protagonista anche nel secondo outfit decorando il maglione in morbida lana impreziosito da
borchie e balza in pizzo abbinato a una lunga gonna con stampa foglie laminate e spacchi asimmetrici.
Trecce, borchie e inserti in volpe arricchiscono il maxi maglione da portare con jeans strappati.

KOCCA
KOCCA

SALDARINI 1882 FW 16-17
ANGELOMARANI
KOCCA
KOCCA

You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

Modulo di contatto