Greenery - colore di tendenza per l'anno 2017

Greenery - colore di tendenza per l'anno 2017 Greenery. Dite addio ai colori Quartz Rose e Serenity di questo "funesto" ann...

Greenery - colore di tendenza per l'anno 2017
Greenery. Dite addio ai colori Quartz Rose e Serenity di questo "funesto" anno bisestile per dare il benvenuto a Greenery eletto colore dell'anno 2017 dall'azienda Pantone.
Tonalità rinfrescante e rivitalizzante, il colore verde è simbolo di un nuovo inizio.
Ma Greenery è una tonalità di colore giallo-verde fresco che evoca i primi giorni di primavera, quando il verde della natura rinasce. 


Il colore più fashion per l'anno 2017 è Greenery

__
Per il 2017 Pantone ha deciso di puntare su una sfumatura ricca di ottimismo.
Greenery è un colore che si sposa alla perfezione con tutti i colori neutri, versatile si adatta ad ogni stagione.

Le scelte elette da Pantone negli altri anni hanno influenzato nella maggior parte dei casi i settori della moda, del makeup e non solo! Ricordiamo il “ceruleo” citato anche nel film “Il diavolo veste Prada”, si sono succedute le tonalità come il “rosa fucsia” (2001), il “blu turchese” (2005), “mimosa” (2009), il vivace “tangerine tango” (2012) e il “verde smeraldo” nel 2013, fino ad arrivare al meraviglioso “Marsala” nel 2015 e alle due nuance “Serenity” e “Quartz Rose” di questo anno che giunge alla fine.
Se siete desiderose di conoscere in anteprima cosa e come abbinare a questo colore ecco per voi la ricca gallery







You Might Also Like

0 commenti

Cerca nel blog

INSTANT DOWNLOAD MEDIA KIT

INSTANT DOWNLOAD MEDIA KIT
For all enquiries including blog and social media features/collaborations/advertising, please email: bellezzapourfemme@gmail.com AVAILABLE MEDIA KIT UPDATED

Visualizzazioni totali

ALEXA

INSTAGRAM @bellezzapourfemme