Capi antifreddo

Capi antifreddo Look Antifreddo. Bentornate bellezze, il freddo inverno è ormai tra noi e anche se le continue lamentele sembrano dom...

Capi antifreddo


Look Antifreddo. Bentornate bellezze, il freddo inverno è ormai tra noi e anche se le continue lamentele sembrano dominare questo strano gennaio, quello che davvero ci vuole sono caldi, soffici e avvolgenti capi di abbigliamento che ci aiutino a scaldarci.




Ispirazione look antifreddo
__

Perché anche se fa freddo un tocco di humor si può sempre indossare anche in questa stagione ;-)
Niente paura, il freddo è un invito in più a rifornire l’armadio con capi basici, caldi e confortevoli, indumenti che stanno bene abbinati a qualsiasi accessorio e che non passano mai di moda.
Molto in voga sono i classici dolcevita e le maglie con frange, perfetti abbinati a pantaloni sigaretta con un tacco 12. 
Attualissimo il parka con pellicciotto al cappuccio, li troviamo ormai in qualsiasi negozio a qualunque prezzo. Bello il look di Cristina Buccino che sfoggia in stazione in attesa del treno.
Per coprirsi bene ed evitare di prendere freddo, ma senza rinunciare allo stile, altro capo must have che non smetterò mai di nominarvi è il cappotto a tre bottoni, dal taglio svasato, in lana, sdrammatizzato perfetto da indossare con il dolcevita.
Per completare il look, non possono mancare gli accessori: un paio di guanti come quelli proposti da MAX&CO., stivali MOU e cappellino ACCESSORIZE.











You Might Also Like

0 commenti

Cerca nel blog

INSTANT DOWNLOAD MEDIA KIT

INSTANT DOWNLOAD MEDIA KIT
For all enquiries including blog and social media features/collaborations/advertising, please email: bellezzapourfemme@gmail.com AVAILABLE MEDIA KIT UPDATED

Visualizzazioni totali

ALEXA

Marie Claire

INSTAGRAM @bellezzapourfemme