Come prendersi cura di charm e bracciali Pandora

Come prendersi cura di charm e bracciali Pandora  Pandora.  Ammetto di essere stata una vera ...

Come prendersi cura di charm e bracciali Pandora 

Pandora. Ammetto di essere stata una vera contraddizione per quanto riguarda charm e bracciali Pandora, sin dalla nascita del brand ho odiato con tutta me stessa il concetto dei charm da acquistare singolarmente, sino ad arrivare a spendere più di quanto si pensi per riempirlo tutto.
Beh sì questo è stato il mio pensiero per anni, ma chissà per quale strano motivo nell'ultimo anno e mezzo, invece ne vado matta e lo testimonia il fatto che proprio l'altro giorno ho acquistato ben 5 charm in un sol ordine.

Come pulire bracciali e charm Pandora?
__

Non è la scatolina bianca, la bustina elegante e nemmeno quel delicato nastro rosa ad avermi fatto cambiare idea, bensì il fatto di costruire una storia. Sì la mia storia, sono una sognatrice, vivo di desideri che voglio realizzare uno ad uno, ma la strada è tortuosa e ricca di impervie. Questo è quello che racconta il mio primo bracciale.
Ma non è questo quello di cui vi voglio parlare oggi, bensì di come mi prendo cura di charm e bracciale.
L’argento Sterling 925, con il tempo, tende a ossidarsi, ma questo avverrà prematuramente se il gioiello verrà in contatto con agenti come profumi, aria, acqua salate, zolfo, creme per la pelle, spray per capelli, cloro e pelli aventi ph acido. L’entità e la velocità dell’ossidazione dipende dalla pelle e dalle abitudini di cura della persona che indossa il gioiello. Per questo motivo l’ossidazione non rientra tra i difetti di produzione e quindi non è coperta da garanzia
Raccomandiamo inoltre di non indossare i gioielli durante il bagno, nel letto o durante le attività sportive. Aprire sempre la chiusura prima di rimuovere il bracciale. Utilizzare le nostre clip per distribuire il peso dei charm in 3 sezioni uguali. 
Personalmente sono solita pulire delicatamente charm e bracciale con un panno morbido di quelli adatti per lucidare i gioielli, in modo che la patina superficiale che si crea venga via facilmente e possa in questo modo ridisporre del bracciale.
Vi consiglio su mia personale esperienza, di fare questa operazione almeno una volta a settimana in inverno, mentre d'estate ogni volta che lo indossate.
Questo vuol dire che ogni settimana lucido il bracciale già composto, mentre ogni volta che acquisto nuovi charm lo smonto completamente e do una lucidata approfondita ad ogni singola parte.
E voi come vi prendete cura dei vostri gioielli?



You Might Also Like

0 commenti

INSTANT DOWNLOAD MEDIA KIT

INSTANT DOWNLOAD MEDIA KIT
For all enquiries including blog and social media features/collaborations/advertising, please email: bellezzapourfemme@gmail.com AVAILABLE MEDIA KIT UPDATED

Seguimi su Marie Claire

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

shoespie

Shoespie Fashion Platform Heels

pinkbasis

amiclubwear

ALEXA

DressWe

Dresswe Cheap Prom Dresses

INSTAGRAM @bellezzapourfemme