Come pulire il nabuk - boots Timberland

Come pulire il nabuk - boots Timberland Nabuk.   Bentornate bellezze la scorsa settimana con i saldi sono riuscita ad acquistare da Dei...

pulizia Timberland

Come pulire il nabuk - boots Timberland

Nabuk. Bentornate bellezze la scorsa settimana con i saldi sono riuscita ad acquistare da Deichmann un paio di stupendi stivaletti in pelle nabuk di altissima qualità. Avevo necessariamente bisogno di una calzatura perfetta da indossare tutto il giorno anche sulla neve, ma immediatamente mi sono accorta di come il colore che ho scelto sia così bello ma anche delicato sporcandosi con una facilità pazzesca. Così ho deciso di acquistare online un kit completo per la pulizia e oggi vi spiego come è semplice fare una pulizia profonda delle nostre calzature Timberland anche a casa.

come pulire il nakuk

Occorrente
  • Spray camoscio 
  • Impermeabilizzante 
  • Shampoo per camoscio 
  • Gommina per smacchiare 
  • Spazzolino Nabuk e Camoscio
  • Spazzolino Camoscio setola e ottone
Procedimento
Spazzoliamo l'intera superficie dei boots con una spazzola in setole morbide così da ravvivare tutto il nabuk ed eliminare gli eventuali residui accumulati.
La spazzole è più efficace rispetto all'uso di panni in quanto le setole penetrano in tutte le crepe e fessure, tuttavia è importante procedere con cautela per evitare di danneggiare e graffiare la calzatura.
Il marchio Timberland ha una propria linea di prodotti specifici, ma non è necessario acquistare proprio questi del marchio, in commercio esistono tanti altri brand, solitamente lo stesso rivenditore di scarpe ha una sua linea ;-) 

Usare la gommina friabile per eliminare eventuali graffi o macchie, dopodiché versare un po' di shampoo per camoscio in un contenitore e diluirlo con l'acqua in questo modo avrete il giusto composto da massaggiare con la spazzolina su tutta la calzatura. Mi raccomando attenetevi alle istruzioni presenti sul flacone che saranno specifiche per il marchio di prodotti per la pulizia del nabuk ;-)
Lasciare asciugare all'aperto, successivamente spazzolare nuovamente i boots e procedere con lo spray camoscio e l'impermeabilizzante.
Et voilà i vostri stivaletti saranno tornati come nuovi ^.^
come pulire il nakuk Timberland

You Might Also Like

0 commenti

Cerca nel blog

INSTANT DOWNLOAD MEDIA KIT

INSTANT DOWNLOAD MEDIA KIT
For all enquiries including blog and social media features/collaborations/advertising, please email: bellezzapourfemme@gmail.com AVAILABLE MEDIA KIT UPDATED

Visualizzazioni totali

Recent Post

ALEXA

INSTAGRAM @bellezzapourfemme