Cosa acquistare ai saldi invernali 2017

Cosa acquistare ai saldi invernali 2017 Saldi inverno 2017. Ebbene sì i saldi invernali inizia...

Cosa acquistare ai saldi invernali 2017

Saldi inverno 2017. Ebbene sì i saldi invernali iniziano il 5 gennaio e anche se la data ufficiale è questa, alcuni marchi hanno già iniziato con le vendite scontate per i clienti con tessere fedeltà, se mi seguite su Instagram Stories (clicca qui) avrete visto il mio acquisto Desigual al 50% di sconto.

Saldi invernali 2017 cosa comprare
__

Il mio consiglio è quello di prepararvi una lista di tutti i capi che desiderate acquistare, per non rischiare di perderli di vista nella foga degli acquisti. Si fa presto a dire di aver trovato un'occasione, ma se si rivela superflua abbiamo semplicemente diminuito il budget prefissato.
Sono tanti i capi must have su cui puntare dai maglioni con ruches, ai pantaloni palazzo e culotte, le scarpe stringate, i total look jeans, gli stivali cuissard (per vedere un look clicca qui), mini bag dai colori accesi, scarpe a punta e ancora capi ed accessori del colore dell'anno Greenery (ricordate ve ne ho parlato qui).





You Might Also Like

0 commenti

INSTANT DOWNLOAD MEDIA KIT

INSTANT DOWNLOAD MEDIA KIT
For all enquiries including blog and social media features/collaborations/advertising, please email: bellezzapourfemme@gmail.com AVAILABLE MEDIA KIT UPDATED

Seguimi su Marie Claire

VISITE DA TUTTO IL MONDO!!!

shoespie

Shoespie Fashion Platform Heels

pinkbasis

amiclubwear

ALEXA

DressWe

Dresswe Cheap Prom Dresses

INSTAGRAM @bellezzapourfemme