FRANCESCO SCOGNAMIGLIO: Haute Couture Primavera-Estate 2017 [FOTO]

FRANCESCO SCOGNAMIGLIO: Haute Couture Primavera-Estate 2017 [FOTO] Francesco Scognamiglio .  Parigi, 23 gennaio 2017 - L e sontuose sal...

FRANCESCO SCOGNAMIGLIO: Haute Couture Primavera-Estate 2017 [FOTO]

Francesco Scognamiglio. Parigi, 23 gennaio 2017 - Le sontuose sale dello Shangri - La, storica residenza della famiglia Bonaparte e oggi hotel di lusso è la passerelle che ha visto sfilare l'Haute Couture di Francesco Scognamiglio designer italiano.

Sfilata Francesco Scognamiglio Haute Couture Primavera-Estate 2017

__

Dopo aver debuttato a luglio scorso, nel calendario della PFW Francesco Scognamiglio riconferma la sua presenza nella città della Torre Eiffel.
Lo stilista italiano rende omaggio a Napoli in uno spazio in cui le protagoniste sono state le sue creazioni di altissimo livello per la primavera-estate 2017.
Il Museo di Capodimonte e le sue rare e preziose porcellane sono l'ispirazione per la collezione dello dello stilista partenopeo. La firma più amata dalle star Nicole Kidman e Beyonce, prevede tulle, cristalli, organza, seta, pizzo, maglia di metallo, latex, pelle, borchie, jais per abiti lunghi e dritti interrotti da ruches o fermati in vita da cinture in Swarovski.
Per quanto riguarda la palette dei colori abbiamo i due opposti il nero e il bianco e poi il rosa, l'oro e il giallo.
Exploit di questo inizio 2017 per la Maison Scognamiglio è l'apertura al mercato americano, con uno spazio espositivo da Neiman Marcus, celebre luxury store.






You Might Also Like

0 commenti

Cerca nel blog

INSTANT DOWNLOAD MEDIA KIT

INSTANT DOWNLOAD MEDIA KIT
For all enquiries including blog and social media features/collaborations/advertising, please email: bellezzapourfemme@gmail.com AVAILABLE MEDIA KIT UPDATED

Visualizzazioni totali

Recent Post

ALEXA

INSTAGRAM @bellezzapourfemme