Il segreto degli smoky eyes

Il segreto degli smoky eyes Smoky eyes.  Bentornate bellezze, oggi vi svelo tutti i miei make...

Il segreto degli smoky eyes

Smoky eyes. Bentornate bellezze, oggi vi svelo tutti i miei makeup tips per realizzare un eccezionale smoky eyes.
Innanzitutto bisogna scegliere lo smokey adatto a noi partendo dal colore e dalla forma degli occhi, importante è anche la tonalità di carnagione.

Tecnica di make up per lo smokey eyes
__

Se avete come me una pelle molto chiara vi consiglio di non realizzare smokey neri perché vi farebbero apparire ancora di più color "fantasmino" oltre ad evidenziare eventualmente le occhiaie, prediligete come me colori come il blu, il grigio ed il marrone. Stesso discorso per chi ha gli occhi piccoli, scegliete colori chiari che tendano ad ingrandire. 
Mentre per chi ha gli occhi azzurri sono consigliabili i colori caldi che vanno a contrastare con il freddo dell’iride risaltandone la naturale bellezza. 
Una volta scelta la vostra palette di colori, assicuratevi di avere pennelli da sfumatura puliti poichè proprio questi sono il vero makeup tips, che vi aiuterà ad ottenere un makeup sfumato alla perfezione! Personalmente uso la tecnica crema-polvere. Sì parto da una base in crema di solito nera o marrone su tutta la palpebra mobile e una parte luminosa all'angolo interno.
Altro step fondamentale per me è fare la base viso dopo aver ultimato il makeup, in modo da evitare eventuali fall out di ombretti, ma se siete solite fare prima il trucco viso e poi passare agli occhi vi consiglio di applicare con la tecnica del baking una buona quantità di cipria che andrete a spolverare via a fine maquillage.
Dopodiché andare ad applicare il colore più scuro dall'angolo esterno verso l'interno, in modo che il pennello si scarichi e crei già la prima sfumatura, arrivati a questo punto applicare il punto luce e sfumare bene i bordi del trucco.
Facoltativa l'applicazione dell’eyeliner sopra agli ombretti, ma fondamentale la "vagonata" di mascara volumizzante e allungate alle ciglia, se preferite potete applicare anche delle ciglia finte a nastro o a ciuffetti.


 






You Might Also Like

0 commenti

Cerca nel blog

INSTANT DOWNLOAD MEDIA KIT

INSTANT DOWNLOAD MEDIA KIT
For all enquiries including blog and social media features/collaborations/advertising, please email: bellezzapourfemme@gmail.com AVAILABLE MEDIA KIT UPDATED

Visualizzazioni totali

ALEXA

Marie Claire

DressWe

Dresswe Cheap Prom Dresses

INSTAGRAM @bellezzapourfemme