VALENTINO: Haute Couture Primavera-Estate 2017 [FOTO]

VALENTINO: Haute Couture Primavera-Estate 2017 [FOTO] Valentino. Parigi, 25 gennaio 2017 - Sfilata attesissima di questa PFW è stata s...

VALENTINO: Haute Couture Primavera-Estate 2017 [FOTO]

Valentino. Parigi, 25 gennaio 2017 - Sfilata attesissima di questa PFW è stata sicuramente quella di Valentino con Pierpaolo Piccioli che conquista alla prima prova in solitaria. La sua è un'alta moda autorevole e moderna fatta di una semplicità impossibile.

Sfilata Valentino Haute Couture Primavera-Estate 2017
__

"Siamo fatti della stessa sostanza di cui sono fatti i sogni" diceva Shakespeare e proprio da qui riparte Pierpaolo Piccioli, giovani dee che indossano abiti lunghi con mantelli e sandali greci. Un vero e proprio virare verso la purezza e la semplicità, in un momento in cui trionfano i ricami, non solo nel couture, Piccioli purifica e cancella. 
Così l’Hotel Salomon de Rothschild a Parigi vede sfilare in passerella le proposte che il designer ha pensato per la primavera estet 2017.
Lunghe gonne plissé, top cipria, mantelli e drappi. Scollature profonde per la gran sera. Cristalli che scintillano e trasparenze, sono questi gli elementi che caratterizzano buona parte della collezione Valentino.
La palette dei colori vanta sfumature pastello, fresche e naturali, bianco, rosa cipria, verde soft e lilla, tuttavia immancabile è la tinta che da sempre contraddistingue la maison Valentino, il rosso.










You Might Also Like

0 commenti

Cerca nel blog

INSTANT DOWNLOAD MEDIA KIT

INSTANT DOWNLOAD MEDIA KIT
For all enquiries including blog and social media features/collaborations/advertising, please email: bellezzapourfemme@gmail.com AVAILABLE MEDIA KIT UPDATED

Visualizzazioni totali

ALEXA

Marie Claire

INSTAGRAM @bellezzapourfemme