Il fenomeno Cinquanta sfumature - I look

Il fenomeno Cinquanta sfumature - I look Cinquanta sfumature.   Bentornate bellezze su questo fashion blog innanzitutto perdonatemi per...

Il fenomeno Cinquanta sfumature - I look

Cinquanta sfumature. Bentornate bellezze su questo fashion blog innanzitutto perdonatemi per l'assenza forzata di questi giorni, purtroppo sono stata attiva solo sui social, a causa degli esami all'università non ho davvero avuto possibilità di scrivere nulla, in realtà ho salvato nelle bozze tante idee di cui parlarvi tra cui quella di oggi ovvero il "fenomeno Cinquanta sfumature" dal punto di vista dei look.

I look di Anastasia e Christian in Cinquanta sfumature
__

Molte di voi avranno già visto il film e sicuramente avranno notato come l'armadio di Anastasia Steele si sia trasformato radicalmente rispetto al precedente film.
Dopo il successo del primo capitolo torna al cinema Cinquanta sfumature di nero, atteso sequel con 
protagonisti Dakota Johnson e Jamie Dornan nei ruoli di Anastasia Steele e Christian Grey.
Il look di Anastasia evidenzia la transizione del personaggio dal primo film a questo secondo capitolo, da studentessa e commessa dentro un negozio di ferramenta fino all'impiego di assistente prima e di direttore ad interim presso la casa editrice dopo.
Nell'armadio spiccano capi di lusso firmati Dolce & Gabbana, Dior, Armani, Diane von Furstenberg, Fendi e Valentino. Inconfondibili gli stiletti in vernice JIMMY CHOO che si possono apprezzare in più scene.
Anche lo stile di Christian cambia, per farlo apparire come i ragazzi della sua età evitando lo stile datato. Tra i marchi che spiccano Burberry, Acne Studios, Rag & Bone, etc.



 




You Might Also Like

0 commenti

Cerca nel blog

INSTANT DOWNLOAD MEDIA KIT

INSTANT DOWNLOAD MEDIA KIT
For all enquiries including blog and social media features/collaborations/advertising, please email: bellezzapourfemme@gmail.com AVAILABLE MEDIA KIT UPDATED

Visualizzazioni totali

ALEXA

Marie Claire

INSTAGRAM @bellezzapourfemme