Tutti i look dei Brit Awards 2017!

Little Mix Tutti i look dei Brit Awards 2017! Brit Awards 2017. Sono passati 40 anni dalla prima edizione dei Brit Awards, i premi...

Little Mix

Tutti i look dei Brit Awards 2017!

Brit Awards 2017. Sono passati 40 anni dalla prima edizione dei Brit Awards, i premi musicali che ogni anno vengono conferiti dalla British Phonographic Industry. Ed ecco per voi la ricca gallery dei look indossati dalle star.

Tra spettacolo e red carpet ecco i look dei Brit Awards 2017
__

Dopo i Grammy che si sono tenuti in concomitanza con i BAFTA è arrivata la volta dei BRIT AWARD, i premi musicali inglesi che celebrano ogni anno le star e la musica made in UK.
La serata di quest'anno è stata presentata da Dermot O’Leary ed Emma Willis dall’O2 Arena di Londra.
Sicuramente tra i momenti di spicco della serata i premi postumi a David Bowie, che si è aggiudicato con Blackstar il premio Best British Album ma anche il Best British Male Solo Artist. 
Rimarrà agli annali la provocazione sul palco durante il live performance di Katy Perry che ha visto l'apparizione  di due scheletri vestiti come Donald Trump e Theresa May nel giorno del loro meeting.
Ma ciò che più salta all'occhio in queste occasioni è ovviamente il red carpet delle star che sfilano con meravigliose creazioni delle maison più famose del mondo.
Proprio per voi sono andata in cerca di tutti o quasi i look sfoggiati dallo star system al femminile ;-)

Talia Storm

Charli XCX
Irish Mirror
   
Alesha Dixon

Amber Le Bon Zara Martin

Caroline Flack

Ellie Goulding

Katy Perry

Natalia Vodianova

Nicole Scherzinger

Pixie Lott

Rita Ora

Zara Larsson

You Might Also Like

0 commenti

Cerca nel blog

INSTANT DOWNLOAD MEDIA KIT

INSTANT DOWNLOAD MEDIA KIT
For all enquiries including blog and social media features/collaborations/advertising, please email: bellezzapourfemme@gmail.com AVAILABLE MEDIA KIT UPDATED

Visualizzazioni totali

ALEXA

Marie Claire

INSTAGRAM @bellezzapourfemme