Gli abbinamenti giusti: "Non ho nulla da mettere"

Gli abbinamenti giusti: "Non ho nulla da mettere" Alzi la mano chi come me quasi ogni volta che deve uscire si ferma davanti ...

fashion blog salerno

Gli abbinamenti giusti: "Non ho nulla da mettere"

Alzi la mano chi come me quasi ogni volta che deve uscire si ferma davanti all'armadio aperto che straborda di capi e ripete fra se la classica frase: "Non ho nulla da mettere".L'abitudine e l'insicurezza ci portano tutte a indossare i soliti abbinamenti, che ci donano la sensazione di noia e dunque di non sapere come rinnovare il proprio stile.

Come rinnovare gli abbinamenti in modo economico

Allontaniamo dalla nostra testa l'idea di avere un'enorme cabina armadio con sempre nuovi capi, non tutte possiamo "spendere e spandere" ogni settimana per acquistare le ultime novità e i nuovi trend, ma è possibile vestirsi sempre in modi nuovi, non solo per i nostri occhi, seguendo questi piccoli fashion tips.
Se come me amate i capi particolari il mio consiglio è di non eccedere negli accessori. Prima di uscire da casa osservatevi allo specchio ed eliminate il superfluo puntando sulla semplicità.
Le borse. Se il vostro stile è monocolore date un pop di colore con le borse più pazze e colorate, vi faranno apparire super chic!
Mix e match di stampe, un esempio? Le righe e i fiori, donano sicuramente all'intero look e vi faranno apparire uniche ;)

Dress H&M
Jacket H&M
Bag VALENTINO
Shoes MONTORO ABBIGLIAMENTO
Watch MICHAEL KORS
Earrings ACCESSORIZE
Bracelet PANDORA

fashion blogger salerno

come rinnovare il guardaroba








You Might Also Like

0 commenti

Cerca nel blog

INSTANT DOWNLOAD MEDIA KIT

INSTANT DOWNLOAD MEDIA KIT
For all enquiries including blog and social media features/collaborations/advertising, please email: bellezzapourfemme@gmail.com AVAILABLE MEDIA KIT UPDATED

Visualizzazioni totali

ALEXA

Marie Claire

stylebest

INSTAGRAM @bellezzapourfemme