Lo zaino come accessorio di tendenza

Lo zaino come accessorio di tendenza Le belle giornate portano con sé i primi bagliori delle vacanze, si inizia così a programmare viag...

Backpack in pelle vegana Mechaly

Lo zaino come accessorio di tendenza

Le belle giornate portano con sé i primi bagliori delle vacanze, si inizia così a programmare viaggi o i weekend alla scoperta delle città d’arte. Che amiate l'avventura o semplicemente preferite esplorare la città, l’accessorio musta have è lo zaino detto anche il backpack. Lo abbiamo visto ovunque sfilare in passerella, lo zaino si presta con qualsiasi outfit, dal più elegante al più urban. 

Backpack in pelle vegana Mechaly

Personalmente ho scelto di puntare su un prodotto di alta qualità ma che sia versatile e duraturo. Il marchio Mechaly (QUI POTETE ACQUISTARE IL MIO MODELLO) produce prodotti in pelle Vegan animal-friendly, una vera e propria alternativa alla vera pelle, composta da una combinazione di vari materiali microfibra. 
Una bel punto di arrivo non solo per l’ambiente ma anche per chi è vegano e decide quindi di non utilizzare nessun prodotto che abbia origine animale, né per il consumo alimentare e né per l'abbigliamento.
Ho sfoggiato questo favoloso e super femminile backpack in occasione del Cosmoprof a Bologna e sto riuscendo a sfruttarlo per le mie escursioni d'arte come avrete notato su Instagram Stories e nella live di ieri su Fb (SE VE LA SIETE PERSA BASTA CLICCARE QUI).
E voi ne avete uno oppure state meditando l'acquisto?

Backpack Mechaly

 borsa in pelle vegana

Backpack travel

You Might Also Like

0 commenti

Cerca nel blog

INSTANT DOWNLOAD MEDIA KIT

INSTANT DOWNLOAD MEDIA KIT
For all enquiries including blog and social media features/collaborations/advertising, please email: bellezzapourfemme@gmail.com AVAILABLE MEDIA KIT UPDATED

Visualizzazioni totali

ALEXA

INSTAGRAM @bellezzapourfemme