Met Ball Gala 2017

Met Ball Gala 2017 Met Ball Gala 2017 è il momento più atteso in fatto di Moda dalle Celebrity dello star system. Quest’anno è stato oma...

Met Ball Gala 2017

Met Ball Gala 2017 è il momento più atteso in fatto di Moda dalle Celebrity dello star system. Quest’anno è stato omaggiato l’estro creativo di Rei Kawakubo fondatrice del brand Comme des Garçons.

Met Ball Gala 2017: i look delle star

Passando in rassegna da Kim Kardashian a Rihanna, da Jennifer Lopez a Cara Delevigne al gala più atteso dell'anno torna di scena la vera eleganza, naturalmente con qualche eccezione. 
Ma è sul blue carpet che che si svolge il vero spettacolo del Met Ball Gala 2017. 
Cara Delevingne ha adornato il capo con una "colata" di argento tempestata di cristalli, Jennifer Lopez chioma lunga con extension trattenuta da un cerchietto, Zendaya Coleman acconciatura afro chic. Rihanna invece ruba la scena con un abito scenografico dalle tonalità cromatiche riprese nel makeup, un mix di burgundy, viola e fucsia. Infine Katy Perry co-madrina dell'edizione ha tentato di rubare la scena di tutte con uno scenografico abito rosso custom made by John Galliano e firmato Maison Margiela.
A voi la ricca gallery di tutti i look delle star.




























































You Might Also Like

0 commenti

Cerca nel blog

INSTANT DOWNLOAD MEDIA KIT

INSTANT DOWNLOAD MEDIA KIT
For all enquiries including blog and social media features/collaborations/advertising, please email: bellezzapourfemme@gmail.com AVAILABLE MEDIA KIT UPDATED

Visualizzazioni totali

ALEXA

Marie Claire

INSTAGRAM @bellezzapourfemme