Trucco per le giovanissime con LABO SUISSE

Trucco per le giovanissime con LABO SUISSE Quando iniziare a truccarsi? E' sicuramente la domande più ricorrente che viene posta,...

LUXURY COLLECTION – LABO SUISSE

Trucco per le giovanissime con LABO SUISSE

Quando iniziare a truccarsi? E' sicuramente la domande più ricorrente che viene posta, ma come ben sappiamo gli americani "fanno scuola" e così si scopre che la figlia di Kim Kardashian,  ha avuto il suo primo kit di pennelli per il makeup in tenera età pensate a soli due anni!
Per quanto possa creare scalpore, ogni genitore sceglie il meglio per il proprio figlio. Oggi vi svelto i tre prodotti perfetti per il trucco delle giovanissime ma non solo!

LUXURY COLLECTION – LABO SUISSE

Il makeup è diventato nel corso degli anni il mio amico più fidato, ma con il passare del tempo mi sono resa conto che avvolte bastano davvero pochi prodotti per avere un risultato top. Proprio per questo motivo oggi vi voglio svelare il tre prodotti must have per un makeup veloce, carino e adatto anche per le giovanissime. 
Dall’esperienza Labo Filler Make-Up nasce la linea Luxury Collection, sublime elogio al colore e alla luminosità. Un'immagine fresca e lussuosa, un incarnato scolpito e luminoso che fa da cornice ad uno sguardo intensificato e a labbra addolcite da texture impalpabili e delicate tonalità.

palette strobing LUXURY COLLECTION – LABO SUISSE

La palette per lo strobing contenente tre tonalità (ghiaccio con riflessi rosati, oro chiaro e oro scuro) di polveri compatte illuminante che riescono ad esaltare ogni incarnato donando luce senza essere eccessive. 
Il mio consiglio è di applicare la prima nuance su tutta la palpebra, e di creare successivamente un gioco di luce con gli altri due colori su zigomi, arco sopraciliare e punta del naso, perchè no anche mixarli tutti e tre insieme per ottenere un quarto illuminate particolare e del tutto nuovo ;)
Una vera palette versatile, adatta ad ogni tonalità di pelle e utilizzabile a qualunque ora del giorno, perfetta anche nel packaging lussuoso e con un specchietto all'interno davvero comodo per l'applicazione dei prodotti anche fuori casa ;-)

waterproof mascara LUXURY COLLECTION – LABO SUISSE

Il prossimo step è quello del mascara waterproof perfetto contro il caldo ed il sudore, la texture cremosa garantisce la lunga tenuta del colore e l’ultra resistenza. Lo scovolino consente di pettinare bene le ciglia e distribuire il prodotto su tutta la lunghezza donando curvatura.
Il mio consiglio è quello di usare un piegaciglia e poi di passare all'applicazione del mascara, partendo dalla base delle ciglia sino a distribuire bene anche sulle lunghezze, mi raccomando pettinate bene anche le ciglie interne che sono anche quelle più corte. Seguendo questo piccolo accorgimento noterete che lo sguardo apparirà immediatamente più luminoso e riposato ;-)

soft touch lipstick LUXURY COLLECTION – LABO SUISSE

E infine per completare il look è perfetto il Rossetto Impalpabile cremoso e soffice, dona alle labbra estrema morbidezza e comfort assoluto. Una vera e propria mousse dall’effetto vellutato che colora le labbra donando una sensazione di leggerezza.
Il mio consiglio è di applicare questo prodotto picchiettato sia sulle labbra che sulle guance in questo modo otterrete un risultato più soft ma decisamente molto sofisticato ;-)

E voi a che età avete incominciato a giocare con il makeup di vostra madre?

You Might Also Like

0 commenti

Cerca nel blog

INSTANT DOWNLOAD MEDIA KIT

INSTANT DOWNLOAD MEDIA KIT
For all enquiries including blog and social media features/collaborations/advertising, please email: bellezzapourfemme@gmail.com AVAILABLE MEDIA KIT UPDATED

Visualizzazioni totali

ALEXA

INSTAGRAM @bellezzapourfemme