Event: Me & My Askoll Day

Event: Me & My Askoll Day Girare d’estate in due nelle grandi città con uno scooter elettrico riducendo del 90% le emissioni di anid...


Event: Me & My Askoll Day

Girare d’estate in due nelle grandi città con uno scooter elettrico riducendo del 90% le emissioni di anidride carbonica, questa è stata la vera sfida per Askoll con il nuovissimo eS2.E così diventa un piacere scoprire che il concetto green diventa una vera rivoluzione urbana di cui andare fieri, grazie al lancio di veicoli elettrici Made in Italy.


Il Made in Italy tutto Green all'evento Me & My Askoll Day

Il green concept rappresenta appieno la passione del gruppo Askoll che ha cuore e sede alle porte di Vicenza, tanto da coinvolgere otto blogger nella customizzazione di tre scooter Askoll eS2 al Me & My Askoll Day..
Un evento milanese tutto al femminile, riservato ad un team di influencer provenienti da tutta Italia, di cui me medesima ne ha fatto parte.
8 personalità diverse hanno permesso di personalizzare con passione il mood green. In questi progetti siamo state guidate da Mattia Boschetti un vero vulcano di idee, che è riuscito a stuzzicare la nostra immaginazione ottenendo dei risultati chic sorprendenti.

Così insieme io e le mie compagne di avventura Marta, Angela, Maggie, Alessandra, Dragana, Meggy e Rebecca divise in tre team abbiamo rappresentato il tema green.
Maggie, Dragana e Meggy hanno personalizzandolo il loro Askoll eS2 con farfalle, fiori, erba, apine e glitter. Alessandra e Rebecca hanno accentuato il loro scooter con il colore verde. E infine io, Angela e Marta in un'esplosione di idee abbiamo rappresentato una gita fuori porta fra immense distese di fiori e un pic nic.
Che ne pensate dei risultati?



You Might Also Like

0 commenti

Cerca nel blog

INSTANT DOWNLOAD MEDIA KIT

INSTANT DOWNLOAD MEDIA KIT
For all enquiries including blog and social media features/collaborations/advertising, please email: bellezzapourfemme@gmail.com AVAILABLE MEDIA KIT UPDATED

Visualizzazioni totali

Recent Post

ALEXA

INSTAGRAM @bellezzapourfemme