Trend T-shirt con logo

Trend T-shirt con logo Che sia il logo di un marchio sportivo, costoso o persino di una band musicale è questo uno dei trend dell’estat...

Trend T-shirt con logo

Che sia il logo di un marchio sportivo, costoso o persino di una band musicale è questo uno dei trend dell’estate 2017 tornato in auge dagli anni '90, le t-shirt che amano sfoggiare le più famose It-girl!

Idee look per indossare T-shirt con logo

Avvolte ci sono dei trend che rimangono solo in passerella mentre altre invece sono davvero easy da vedere per la strada e nei negozi di catene più low coast.
Le t-shirt con brand sono facili da indossare, poichè capo basic dal taglio dritto, a girocollo, bianche o nere.
Il loro maggiore alleato è sicuramente il denim, dagli shorts alle gonne. Molto bello l’abbinamento con i jeans boyfriend, mules o sabot e una borsa particolare.
Aggiungete poi un blazer e bijoux preziosi per dare al look uno sprint più ricercato.
Come vi dicevo è davvero facilissimo trovarne in commercio di tutti i prezzi dalla più classica Levi's sino a Gucci e Dolce & Gabbana.
Anche le maglie con il nome di gruppi musicali rock, sono di gran tendenza ;-)
In alternativa potete scegliere di realizzare una tee personalizzata presso negozi specializzati scegliendo la frase che più preferite.







You Might Also Like

0 commenti

Cerca nel blog

INSTANT DOWNLOAD MEDIA KIT

INSTANT DOWNLOAD MEDIA KIT
For all enquiries including blog and social media features/collaborations/advertising, please email: bellezzapourfemme@gmail.com AVAILABLE MEDIA KIT UPDATED

Visualizzazioni totali

ALEXA

INSTAGRAM @bellezzapourfemme