Ammore e Malavita: dal 5 ottobre al cinema il nuovo musical all'italiana

Ammore e Malavita: dal 5 ottobre al cinema il nuovo musical all'italiana "L'ammore overo nasce na vota, e nun more maje....

Ammore e Malavita: dal 5 ottobre al cinema il nuovo musical all'italiana

"L'ammore overo nasce na vota, e nun more maje."
Ed il musical "Ammore e malavita" di Manetti Bros lo acclara con forza, un'amore per Napoli e per i protagonisti Fatima e Ciro.

Ammore e Malavita il nuovo musical all'italiana nei nostri cinema!

Tutto inizia una notte Fatima (Serena Rossi), infermiera sognatrice, si trova nel posto sbagliato al momento sbagliato. Ciro (Giampaolo Morelli), marito di Maria (Claudia Gerini), riceve l’incarico di sbarazzarsi della ragazza che ha visto troppo. Ma le cose non vanno come previsto e l’amore mai dimenticato della loro adolescenza risboccia. Quando in un faccia a faccia scopre essere il suo primo e grande amore, per Ciro c'è una sola soluzione: tradire don Vincenzo e donna Maria e uccidere chi li vuole uccidere. 
Nessuno può fermare l’amore. E lo sanno bene i due registi Marco e Antonio Manetti che hanno girato “Ammore e malavita”, partendo da un interrogativo: se un killer della camorra deve uccidere una donna e riconosce in lei l'amore della sua adolescenza parliamo d’amore o di malavita?
Inizia così un musical sopra le righe e a far da scenografia i vicoli di Napoli e il mare del golfo.
Le melodie accompagnano i momenti fondamentali ed emotivamente più forti della storia, mantenendo un tono leggero e spettacolare.
Così i fratelli Manetti sono riusciti a mettere in scena una storia esagerata ma in una cornice fantasiosa.
Io ho già in testa la colonna sonora principale L’amore ritrovato, adattamento in italiano di What A Feeling, già hit del blockbuster Flashdance e non vedo l'ora di andare al cinema il 5 ottobre 2017. E voi?

You Might Also Like

0 commenti

Cerca nel blog

INSTANT DOWNLOAD MEDIA KIT

INSTANT DOWNLOAD MEDIA KIT
For all enquiries including blog and social media features/collaborations/advertising, please email: bellezzapourfemme@gmail.com AVAILABLE MEDIA KIT UPDATED

Visualizzazioni totali

ALEXA

INSTAGRAM @bellezzapourfemme