#insiemeperloro - Lega del Filo d’Oro

#insiemeperloro - Lega del Filo d’Oro Buon inizio settimana bellezze, oggi vi scrivo per raccontarvi la storia di 189.000 persone ch...

#insiemeperloro - Lega del Filo d’Oro

#insiemeperloro - Lega del Filo d’Oro

Buon inizio settimana bellezze, oggi vi scrivo per raccontarvi la storia di 189.000 persone che in Italia tutti i giorni affrontano la vita senza due doni fondamentali: vista e udito. La Lega del Filo d’Oro, da oltre 50 anni, si prende cura di chi non vede e non sente, attraverso un percorso di riabilitazione che ha come obiettivo quello di restituire loro una vita fatta di autonomia e dignità. Oggi la Lega del Filo d’Oro è presente sul territorio nazionale con 5 Centri residenziali (Lesmo, Modena, Osimo, Molfetta e Termini Imerese) e 3 Sedi Territoriali (Padova, Roma e Napoli).

Ma non basta ancora. Sono ancora tante le persone sordocieche e le famiglie che la Lega del Filo d’oro non è riuscita a aiutare; sono lunghe le liste di attesa per accedere ad una diagnosi completa e iniziare un percorso riabilitativo, diagnosi particolarmente importante nei bambini, dove le possibilità di recupero sono maggiori. Per questo hanno bisogno di alleati speciali, che credano e scelgano di stare al fianco.

Sino 29 ottobre potete partecipare alla campagna #insiemeperloro che ha come obiettivo la raccolta fondi per l’ampliamento del Centro Nazionale di Osimo per poter accogliere, curare e riabilitare sempre più persone sordocieche.

Fate come me inviate un sms al numero 45543 e sostenete la campagna!

You Might Also Like

0 commenti

Cerca nel blog

INSTANT DOWNLOAD MEDIA KIT

INSTANT DOWNLOAD MEDIA KIT
For all enquiries including blog and social media features/collaborations/advertising, please email: bellezzapourfemme@gmail.com AVAILABLE MEDIA KIT UPDATED

Visualizzazioni totali

Recent Post

ALEXA

INSTAGRAM @bellezzapourfemme