Linea Elixir Jeunesse di Yves Rocher

Linea Elixir Jeunesse di Yves Rocher L'idratazione è un step fondamentale anche per le pelli grasse. Molte persone con questa tipol...

Pelle grassa: linea Elixir Jeunesse di Yves Rocher

Linea Elixir Jeunesse di Yves Rocher

L'idratazione è un step fondamentale anche per le pelli grasse. Molte persone con questa tipologia di pelle tendono ad esagerare con la detersione ed esfoliazione cutanea, pensando che una pelle grassa debba essere "pulita" molto più spesso. Tuttavia un eccesso di detersione impoverisce il naturale film idrolipidico.
Per questo motivo ho deciso di aprire una rubrica settimanale, studiata appositamente per chi come me è affetta da pelle grassa e con imperfezioni. Vi parlerò di tutti i prodotti che ho testato nel corso dei giorni e con quali mi sono trovata bene tanto da consigliarveli. Scoprirete tanti piccoli beauty tips che diverranno fondamentali per la cura della pelle così come lo sono per me in primis.

Beauty routine Elixir Jeunesse di Yves Rocher

I ritmi stressanti della quotidianità, lo smog della città rendono la pelle spenta e affaticata.
Appena rientro a casa ovviamente mi strucco alla perfezione e utilizzo prodotti mirati per dare nuova luminosità, per fortuna ho trovato nella linea Elixir Jeunesse di Yves Rocher un valido alleato.
Parto così da subito con l'applicazione della Maschera Flash Ossigenante, lasciandola agire circa 7/8 in modo tale da diminuire il rischio di eventuali irritazioni per la pelle sensibile ed evitando il contorno occhi, dopodiché risciacquo.
Il risultato è una pelle immediatamente più liscia al tatto, detossinata e luminosa. Inoltre la formula è eccezionale poiché al suo interno è arricchita dall'estratto superconcentrato di Aphloia pianta del Madagascar, potente filtro protettivo di origine vegetale per perfetto per difendere naturalmente la pelle contro le aggressioni.
Lo step successivo è la crema da notte e al mattino la crema da giorno. Mai saltarlo credetemi gli effetti di una pelle poco idratata si vedono eccome durante la giornata, che siate o no truccate.
La consistenza delle creme linea Elixir Jeunesse di Yves Rocher è amore al primo tocco, la texture leggera ma che si assorbe facilmente con piccoli massaggi al viso. Il mio beauty tips è quello di prelevarne una goccia e applicarla, nel caso in cui vediate che non basti aggiungerne, in modo tale da non ottenere l'effetto contrario di pelle super unta. La sensazione di pelle rimpolpata e bella tesa al mattino e alla sera è davvero una coccola, provare per credere ;-) Inoltre mi piace applicarla anche come base prima del trucco.
Concludo la skin care con il Roll-on Defaticante Occhi alla cui estremità ha tre piccole sfere che permettono di sgonfiare la zona perioculare ed è perfetto anche per le piccole rughette. Come molte di voi sapranno questo genere di prodotto io lo conservo in frigo in modo da avere un effetto ancora più stong nel momento dell'applicazione ;-)
Ultimo beauty tips che faccio praticamente ogni sera dopo i vari prodotti è quello di picchiettare leggermente le dita dapprima sulla zona contorno occhi e dopo sul resto del viso.
Questa routine non dura più di 5 minuti e dopo vi sentirete come me la pelle rinata.
L'appuntamento con questa rubrica è alla settimana prossima. Se avete dei prodotti che volete che provi, fatemelo sapere!

Maschera Flash Ossigenante Elixir Jeunesse
ELIXIR JEUNESSE Roll-on Defaticante Occhi Tubo
ELIXIR JEUNESSE Sleeping Care
ELIXIR JEUNESSE Trattamento Ristrutturante Giorno - Pelli da normali a miste

You Might Also Like

0 commenti

Cerca nel blog

INSTANT DOWNLOAD MEDIA KIT

INSTANT DOWNLOAD MEDIA KIT
For all enquiries including blog and social media features/collaborations/advertising, please email: bellezzapourfemme@gmail.com AVAILABLE MEDIA KIT UPDATED

Visualizzazioni totali

Recent Post

ALEXA

INSTAGRAM @bellezzapourfemme