#pellegrassa: Bye Bye Pores con EISENBERG e DR. BRANDT

#pellegrassa: Bye Bye Pores con EISENBERG e DR. BRANDT Per un buon makeup su una #pellegrassa è necessaria la giusta pulizia ...


Bye Bye Pores con EISENBERG e DR. BRANDT

#pellegrassa: Bye Bye Pores con EISENBERG e DR. BRANDT

Per un buon makeup su una #pellegrassa è necessaria la giusta pulizia in modo da evitare che peggiori la situazione. Fondamentale per prevenire la formazione dei punti neri è la rimozione del makeup, questo non smetterò mai di dirvelo, naturalmente oltre questo è fondamentale una dieta sana ed equilibrata, evitando un’alimentazione eccessivamente ricca di grassi, zuccheri, alcol e carente di acqua.



Addio pori dilatanti con i trattamenti specifici EISENBERG e DR. BRANDT

In questa rubrica vi ho già parlato di altri prodotti che vi consiglio poichè veri top quality dei vari brand venduti in commercio e le maschere viso sono quel prodotto di bellezza che non può mancare nel beautycase di ogni donna.
Tra i marchi più rinomati venduti da Sephora troviamo EISENBERG e DR. BRANDT, il primo propone maschere trattamento con benefici specifici per calmare le zone irritate, per idratare, per purificare, quella dall’azione liftante ed energizzante, quella specifica per il contorno occhi e persino quelle che uniformano l’incarnato e prevengono la formazione di macchie cutanee.

Maschera Fondente Riparatrice EISENBERG
Per la mia pelle grassa ma super sensibile ho scelto la Maschera Fondente Riparatrice EISENBERG, la speciale Formula Tri-Molecolare® con estratto di Boswellia Serrata, di Cellule Staminali di Foglie
di Lampone dalle proprietà antiossidanti, anti-infiammatorie e protettrici del DNA che assicurano un’azione anti-età, rigenerante e calmante. Gli oli naturali di Avocado e di Mandorla Dolce associati al Burro di Karité conferiscono un’idratazione e un confort perfetti per le pelli sensibili.
Questo prodotto davvero miracoloso lo applico due volte a settimana in uno strato generoso su tutto il viso, lo lascio in posa 20 minuti e massaggio delicatamente l’eccesso.
La vera chicca l'ho notata quando di rientro da un viaggio la sera avevo la pelle affaticata, ho deciso così di provare questo trattamento tutta la notte e la mattina avevo una pelle super liscia e distesa ;-)


DR. BRANDT SKINCARE Pores No More® Pore Effect
La dura lotta ai pori mi porta alla continua ricerca di prodotti che mi facciano durare il makeup, ma che allo stesso tempo possano tenere sotto controllo la situazione per questo motivo ho deciso di provare del marchio DR. BRANDT SKINCARE il Pores No More® Pore Effect e il Pores No More® Pore Refiner.
La crema regolatrice Pores No More® Pore Effect è la soluzione ideale per chi ha i pori ostruiti, dilatati e la pelle lucida, poichè la speciale formula contiene acido salicilico per esfoliare e detergere i pori, Olio dell’Albero del Tè e Rosmarino che aiutano a purificare i pori ostruiti.
Un vero e proprio decongestionante dei pori particolarmente efficace sulla pelle mista/grassa, piccola beauty tips ho notato che questo prodotto fa notare i suoi benefici con un uso costante ;-)

DR. BRANDT SKINCARE Pores No More® Pore Refiner
E infine il Pores No More® Pore Refiner opacizza e nasconde istantaneamente i pori, ma migliora anche la texture della pelle giorno dopo giorno!
Perfetto anche questo per pelli miste o grasse, si applica localmente sulle zone interessate, anche nel corso della giornata. La texture leggera è ottima come base per il makeup. Ormai non me ne separo più e lo uso davvero con parsimonia nelle giornate speciali per apparire al top!

You Might Also Like

0 commenti

Cerca nel blog

INSTANT DOWNLOAD MEDIA KIT

INSTANT DOWNLOAD MEDIA KIT
For all enquiries including blog and social media features/collaborations/advertising, please email: bellezzapourfemme@gmail.com AVAILABLE MEDIA KIT UPDATED

Visualizzazioni totali

Recent Post

ALEXA

INSTAGRAM @bellezzapourfemme