#pellegrassa: Linea Pure System di Yves Rocher

#pellegrassa: Linea Pure System di Yves Rocher Torna con il secondo appuntamento la rubrica #pellegrassa, questa settimana vi parlo del...

#pellegrassa Linea Pure System di Yvers Rocher

#pellegrassa: Linea Pure System di Yves Rocher

Torna con il secondo appuntamento la rubrica #pellegrassa, questa settimana vi parlo della linea Pure System di Yves Rocher, che garantisce efficacia proprio grazie alla combinazione dell'acido salicilico antibatterico e all'estratto di Aloe Vera Bio, sostanza vegetale attiva riconosciuta per le sue proprietà riparatrici.

Linea Pure System di Yves Rocher arma fatale contro le imperfezioni

La linea completa è composta da ben quattro prodotti specifici per pelle grassa e dai prezzi davvero competitivi.
Partiamo proprio dal mio preferito il Gel Detergente Purificante - Clean Pore, elimina l'eccesso di sebo e purifica la pelle, aiuta a liberare i pori e a prevenire la ricomparsa delle imperfezioni.
Il gel dal colore aranciato contiene al suo interno delle micro-sfere, che permettono di creare da sè un massaggio delicato al viso per risvegliare la pelle, senza creare fastidiosi effetti. Dopo aver risciacquato il viso appare come rinato ed è perfetto per chi soffre di grandi imperfezioni ;-)
La Maschera Purificante - Ultra Clean aiuta a diminuire le imperfezioni, assorbe l'eccesso di sebo, ma soprattutto rinnova la grana della pelle e lenisce i rossori!
Perfetta da utilizzare una o due volte la settimana. La consistenza è di una crema bianca che una volta applicata sulla pelle va lasciar agire per circa 3 minuti. Dapprima noterete una sensazione di freschezza e leggero pizzicorio in alcune zone, ma la vera chicca è la diminuzione dei rossori, davvero straordinario ;-)
Il terzo prodotto della linea Pure System di Yves Rocher è la Lozione Purificante - Pore Minimizer, obiettivo primario di questo gel crema è quello di ottenere un incarnato più liscio e minimizzare i difetti.
Texture gelatinosa di colore verde. Si applica in piccole quantità con le dita, il mio consiglio e di scaldarlo prima e di stenderlo come una qualsiasi crema.
La profumazione è davvero piacevole, il gel si assorbe subito e la pelle appare immediatamente più vellutata e asciutta. Ammetto di usarlo anche come base al mio makeup, naturalmente applico prima questa lozione purificante, passo al makeup occhi e infine concludo con fondotinta, correttore e cipria.
L'ultima chicca dell'intera linea è il Trattamento Anti-Imperfezioni - 4 in 1, del quale ammetto aver avuto qualche difficoltà nell'uso alle prime volta, alla fine ho deciso di usarlo come trattamento mirato alle imperfezioni. La formula oil-free non comedogena è senza parabeni.
Il trattamento si presenta in una texture cremosa, molto leggera e confortevole applicata sul viso.
È una crema estremamente efficace in quanto possiede 4 azioni in un solo prodotto, infatti:
- Aiuta a ridurre le imperfezioni
- Affina la grana della pelle
- Opacizza per 8h grazie alla formula arricchita con Scutellaria regolatrice
- Attenua i segni residui delle imperfezioni
Applicato sulle imperfezioni riesce ad asciugarle, proprio per questo è diventato il mio top prodotto soprattutto in quella settimana del mese ^.^

Se vi siete persi la prima recensione di questa rubrica #pellegrassa basta cliccare qui, mentre qui troverete aggiornati tutti i post inerenti l'argomento.
Gel Detergente Purificante - Clean Pore Yves Rocher
Lozione Purificante - Pore Minimizer Yvers Rocher
Maschera Purificante - Ultra Clean Yves Rocher
Trattamento Anti-Imperfezioni - 4 in 1 Yves Rocher

You Might Also Like

0 commenti

Cerca nel blog

INSTANT DOWNLOAD MEDIA KIT

INSTANT DOWNLOAD MEDIA KIT
For all enquiries including blog and social media features/collaborations/advertising, please email: bellezzapourfemme@gmail.com AVAILABLE MEDIA KIT UPDATED

Visualizzazioni totali

Recent Post

ALEXA

INSTAGRAM @bellezzapourfemme