Come usare lo scrub per il corpo e i suoi benefici

Come usare lo scrub per il corpo e i suoi benefici Uno dei tanti alleati di bellezza disponibili in commercio ma non solo è lo scrub c...

Come usare lo scrub per il corpo e i suoi benefici
Come usare lo scrub per il corpo e i suoi benefici

Uno dei tanti alleati di bellezza disponibili in commercio ma non solo è lo scrub corpo, preferibilmente un peeling meraviglioso basato su olio di caffè biologico e canna da zucchero che renda la pelle molto morbida e liscia, donano immediatamente un delicato sapore.

Recensione Organic Shop - Scrub Corpo al Caffè (Body Scrub Brazilian Coffee)

Per me ho scelto di Organic Shop lo Scrub Corpo al Caffè (Body Scrub Brazilian Coffee) con 0% SLES, siliconi, SLS, oli minerali, PEG, parabeni, EDTA.
Ma come utilizzare il Body Scrub Brazilian Coffee? Basterà applicare lo scrub su tutto il corpo, meglio se già stato bagnato e massaggiarlo delicatamente. Si sprigionerà immediatamente nell'aria una ventata di caffè che regala un grande energia sensoriale.
Se come me avete la pelle molto sensibile e delicata si arrosserà facilmente, niente che non scompaia con un bel massaggio e una crema corpo idratante.
La grana di questo scrub è abbastanza grossolana, per questo motivo l’azione scrubbante sulla pelle sarà super efficace. Piccolo beauty tips applicato sui talloni secchi o screpolati e massaggiato bene li renderà più morbidi e lisci.
A me è piaciuto tantissimo e non posso che consigliarvelo anche per il prezzo davvero low cost oltre ad essere una vera coccola sui sensi ;-) E voi cosa utilizzate per eliminare le cellule morte?
Recensione Organic Shop - Scrub Corpo al Caffè (Body Scrub Brazilian Coffee)
Recensione Organic Shop Body Scrub Brazilian Coffee

You Might Also Like

0 commenti

Cerca nel blog

INSTANT DOWNLOAD MEDIA KIT

INSTANT DOWNLOAD MEDIA KIT
For all enquiries including blog and social media features/collaborations/advertising, please email: bellezzapourfemme@gmail.com AVAILABLE MEDIA KIT UPDATED

Visualizzazioni totali

Recent Post

ALEXA

INSTAGRAM @bellezzapourfemme