Ciao ragazze oggi vi presento finalmente uno dei due prodotti che era presente nel pacco della OPI. Il “prodotto del mistero” è lo smalto OPI Nail Lacquer - Royal Rajah Ruby della Collezione India.
![]() |
immagine a scopo illustrativo |
Il colore dalla scheda informativa sul sito è un cioccolato perlato.
Royal Rajah Ruby si presenta in una boccettina con 15 ml di prodotto al costo di 15€. Ha un pennellino largo, che permette di stendere con facilità lo smalto e la sua formulazione rende l’applicazione semplice, veloce e con un’asciugatura rapida.
La mia opinione personale? Amo questo smaltoooo!! *_* Quando mi sono accorta del colore reale appena l’ho steso sulle mie unghiette ho notato che il colore è davvero brillante ed è molto ma molto particolare, non il solito e ormai classico tono.
L'applicazione risulta molto semplice anche se ha bisogno di due passate, nella prima pennellata, infatti, il colore non è “pieno”, presenta anzi delle zone di leggera trasparenza. Nonostante ciò le unghie non risultano eccessivamente spesse e/o con una strana sensazione di pesantezza.
Ho tenuto questo smalto per circa una settimana in condizioni di uso casalingo. Ovviamente sull’estremità delle unghie si è un po’ sfaldato e il colore ha perso un po’ della sua brillantezza iniziale, tuttavia rispetto a tanti altri smalti che ho (come ad esempio quelli della KIKO che un tempo avevano la stessa tenuta) è resistito alla meraviglia!!
Altro punto per me fondamentale è che Royal Rajah Ruby si leva facilmente con un qualsiasi solvente senza acetone e non macchia nel modo più assoluto le unghie! ;)
La mia considerazione finale? Da provare in assoluto è fantastico! ;D
Ringrazio OPI Italia per avermi dato la possibilità di provare questi prodotti, presto vi farò conoscere anche l’altro.. Spero di non avervi annoiato troppo e buona manicure!! ^.^
PS: Potete acquistare i prodotti OPI sullo shop online di www.opishop.it
opi
recensione
review
unghie
6 commenti
GiveAway in corso in collaborazione con SIGMA!!
RispondiEliminase ti va di partecipare sei la benvenuta!
info e regolamento qui:
http://polveredistelle-makeup.blogspot.com/2011/04/giveaway-sigma-fino-al-20-maggio.html
nuova Follower
RispondiEliminase ti và passa da me
http://fashiongulp.blogspot.com/
Molto intrigante questo colore!
RispondiEliminaSecondo me assomiglia molto a un altro smalto OPI che possiedo, "I'm Not Really a Waitress"... Forse il mio è giusto un po' più chiaro!
Splendido colore...! Ti seguo...diventa anche tu mia follower!!!
RispondiEliminaKiss
http://atouchofashion.blogspot.com
Grazie ragazze per i commenti e per la vostra iscrizione al sito, in effetti anche io quando l'ho steso per la prima volta lo trovato molto intrigante questo colore, presto farò la recensione anche dell'altro smalto OPI che mi è arrivato ;D
RispondiEliminaanche io ho ricevuto Royal Rajah Ruby ed è vero non macchia assolutamente l'unghia! Però a me è durato poco, o meglio le scheggiature in punta si vedevano dal 4 giorno così l'ho tolto. E' bellissimo
RispondiElimina