COMFY OUTFIT DURING HOLIDAYS
Ancora outfit sporty su questo fashion blog, ma questa sono io bellezze durante la settimana nei periodi di riposo universitario. Adesso che ci penso anche gli avvocati durante le settimane lavorative sono tutti giacche e vestiti, poi nei weekend e nelle ferie sono per outfit più sporty.
E voi non ditemi che siete tutte "ingessate" anche con questo caldo afoso. Sapete avvolte la voglia di fare un bagno nelle acque del mio Salento si fa forte, ma cerco di non rattristirmi pensando che un giorno voglio acquistare un piccolo nido nella mia Lecce.
Immersa tra arte e capolavori della natura (ma è anche un paradiso dello shopping;-) ) Ahhhahhh ditemi se non lo avete pensato prima che ve lo scrivessi. Lo spirito shopaholic è sempre forte ^.^
COMFY OUTFIT
L'outfit che vi propongo oggi è proprio adatto per una bella passeggiata fra le bellezze d'arte della mia Lecce. Fra un pasticciotto e uno sguardo alle meraviglie di Piazza Sant'Oronzo.
Un leggings comodo, una tee un pò lunga e le vostre sneakers preferite.
E voi cosa sognate in questo periodo? Il vostro look nei periodi di ferie?
Tee OLTRE TEMPO
Leggings TALLY WEIJL
Shoes LOVE MOSCHINO
Ring OASAP
Earrings TIDEBUY
CURIOSE DI LEGGERE IN DIRETTA BELLEZZA POUR FEMME?
Seguite INSTAGRAM @bellezzapourfemme
PER SCOPRIRE I CONTENUTI EXTRA DI BELLEZZA POUR FEMME
PER SCOPRIRE I CONTENUTI EXTRA DI BELLEZZA POUR FEMME
Seguite YOUTUBE
Se vi piace questo blog vi invito a seguirlo per ricevere sempre gli aggiornamenti iscrivendovi Google Friend Connect, altrimenti potete seguire il blog attraverso i social network (in alto a destra nella colonna)! Per condividere l'articolo potete cliccare sulle icone in fondo al post.
3 commenti
All great styles!
RispondiEliminaRedLip&Love
Great outfit!
RispondiEliminahttp://floralsandsmiles.blogspot.ca
Sei carinissima, bella la maxi tee!
RispondiEliminaAlessia
THECHILICOOL
FACEBOOK
Kiss