Lingerie segreto di ogni donna
Lingerie. Per ogni occasione c'è la giusta lingerie! Non mi dite che siete quelle che indossano il primo reggiseno e slip che trovate nel cassetto rischiando di apparire volgari e fuori luogo. Ogni giorno in strada vedo ragazze con semplice tee bianca e al di sotto indossano il nero, oppure look perfetti e con in bella vista gli slip. Che sia estate o inverno, non importa: le scollature piacciono ma ad ogni diverso capo voi indossiate va abbinato il reggiseno giusto.
Non importa se la lingerie rimane nascosta, solo una lingerie impeccabile che si adatta alle forme, alla personalità e all'abbigliamento che indossiamo, ci farà sentire a nostro agio e sicure di noi stesse.
Per voi alcuni piccoli consigli che adotto in primis per me:
Per voi la mia personale selezione;-)
Per voi alcuni piccoli consigli che adotto in primis per me:
- Scegliete la taglia giusta quella che vi evitando l’effetto "salame"
- Scegliete la lingerie giusta per il look che indossate e fate in modo che le spalline non siano mai visibili evitando le odiose spalline di plastica trasparente che si notano comunque
- Sotto un il mini dress nero o colorato non indossate mai intimo bianco o con partolari stampe sceglietelo ton sur ton
- Seguite le istruzioni di lavaggio stampate sull’etichetta di slip e reggiseni e trattateli con la giusta cura, personalmente scelgo sempre il lavaggio a mano ;)
Per voi la mia personale selezione;-)
0 commenti:
Posta un commento