Disqus for Bellezza pour femme

Come creare un blog di moda

Come creare un blog di moda

Blog di moda. Se siete arrivate a leggere questo post sicuramente avrete sentito parlare di Chiara Ferragni e vi starete chiedendo come creare un blog di moda, non è vero? La domanda successiva è sicuramente come si può diventare fashion blogger? Proprio per voi ecco la mia guida pronta all'uso.

Come diventare fashion blogger?

__

La risposta più ovvia ma sicuramente anche la più banale è tanta pazienza, passione e coraggio. Sì proprio così, non si diventa nessuno dall'oggi al domani in qualunque settore, figuriamoci nel mondo del web. Fare blogging è un'attività che richiede tanto impegno.
Il primo passo è sicuramente identificare il proprio stile, per poter essere unici ed originali allo stesso tempo, importante è ricordare che questo è solo il vostro punto di vista sulla moda.
E poi arriva la parte fondamentale scegliere il nome per un blog di moda, qui le opzioni sono infinite potete utilizzare il vostro nome, o un nome di fantasia oppure racchiudere gli argomenti che andrete a trattare. Proprio da quest'ultimo suggerimento è nato "Bellezza pour femme".
E ora arriva la scelta della piattaforma, non so darvi indicazioni utili tra blogger e wordpress, semplicemente scegliete quello che più è confacente alle vostre esigenze.
E adesso cosa fare? Avete il nome del vostro blog, il sito è pronto, ma con quali argomenti iniziare?
Queste e molta altre saranno le domande che vi porrete e proprio su questo punto vi ho già svelato tutti i segreti per evitare il blocco dello scrittore, tante idee utili per non rimanere senza parole pardon blog post.
Ed ora date libero sfogo alla vostra fantasia! 









INSTANT DOWNLOAD MEDIA KIT

INSTANT DOWNLOAD MEDIA KIT
For all enquiries including blog and social media features/collaborations/advertising, please email: bellezzapourfemme@gmail.com AVAILABLE MEDIA KIT UPDATED

My Instagram