Come collaborare con le aziende
Collaborazione fashion blogger. Bentornate bellezze, ho deciso di continuare a svelarvi tanti altri segreti per avere un fashion blog, il passo di oggi è "Come collaborare con le aziende?"
Collaborazione retribuita blog
__
La prima risposta può sembrare quasi banale ma non lo è affatto GOOGLE. Tutti i marchi hanno un sito web con area contatti, preferibile è il contatto PR/MARKETING, ma è possibile accontentarsi anche della classica mail INFO.Fondamentale è lo strumento del MEDIA KIT, se lo desiderate posso parlarvene approfonditamente in un altro post.
Altra importante tappa sono i siti di e-buzzing, ottimi per lavorare con il proprio blog, famoso in Italia è Buzzoole strumento ormai fondamentale sia per i blogger che per gli influencer. Si inseriscono in piattaforma tutti i propri social con le varie statistiche e periodicamente si partecipa a campagne che permettono di guadagnare crediti da spendere in buoni Amazon, gli argomenti sono i più vasti dal beauty, al fashion, al travel, etc.
Siete pronti a iniziare a collaborare con le aziende direttamente da casa?
Coat DESIGUAL
Sweater ZARA
Pants ZARA
Shoes ZARA
Bag ZARA
fashion FASHION BLOG FASHION BLOGGER FASHION TIPS guide blog INTERNATIONAL FASHION BLOG INTERNATIONAL FASHION BLOGGER outfit style