L'importanza di Instagram Stories per diventare fashion blogger
Instagram Stories. Bentornate bellezze come sapete per diventare fashion blogger è fondamentale l'uso dei social, fra questi Instagram ha preso sempre più piede, anche grazie all'ultimo aggiornamento che prevede lo stesso concept concepito precedentemente da Snapchat, cioè filmare brevi attimi della nostra giornata e condividerli con tutti gli utenti che ci seguono. Grazie a questa velocità di condivisione Instagram Stories conta ogni giorno oltre 150 milioni di utenti che lo utilizzano per raccontare e condividere foto e video temporanei, che rimangono online 24 ore prima di scomparire.
Instagram Stories e l'importanza della condivisioni per fashion blogger__
Instagram Stories è uno strumento importante che consente di fidelizzare i followers, offrendo loro i retroscena delle nostre vite. Mentre infatti le foto immortalano i look perfetti, su Instagram Stories possiamo condividere senza filtri.Io lo amo perché riesco a mostrarvi in tempo reale i retroscena dei miei shooting e vi porto con me agli eventi, a tal proposito rimante collegati domenica e lunedì vi porterò con me alla scoperta di tutte le novità dal mondo beauty direttamente da Bologna, grazie al progetto Cosmoprof Social Staff di cui faccio parte insieme ad altre 50 blogger da tutto il mondo!
E ancora Instagram Stories, ci permette di mostrare gli scatti più "imperfetti" che non abbiamo condiviso sul profilo, ma soprattutto la promozione di marchi e aziende. Sì proprio così si possono taggare i brand e successivamente seguire i risultati della condivisione, condividendo le statistiche.
Per scoprire altri trucchi e idee su come creare un fashion blog basta cliccare qui.
Total look ZARA
fashion FASHION BLOG FASHION BLOGGER FASHION TIPS guide blog INTERNATIONAL FASHION BLOG INTERNATIONAL FASHION BLOGGER outfit style