Disqus for Bellezza pour femme

Top 4 prodotti beauty indispensabili nella quotidianità

Top 4 prodotti beauty indispensabili nella quotidianità

Top 4 prodotti beauty indispensabili nella quotidianità

Per qualsiasi emergenza, la nostra borsetta sa sempre come venirci in soccorso. Purtroppo, però, da sola non può decidere quali oggetti o prodotti ospitare: dovremo essere noi a metterla nelle condizioni di aiutarci! Specialmente quando si rende necessario ricorrere ad un prodotto di bellezza, dovremo aver già previsto questa possibile necessità. Così facendo, avremo l’occasione di ricorrere ad essi quando più ci serviranno. Quali sono, quindi, i top 4 prodotti beauty indispensabili per la nostra quotidianità?
1. Il burro cacao
Soprattutto in inverno, le labbra sono pericolosamente soggette ad eventuali screpolature o danni provenienti dalle gelide temperature di questa stagione. Anche il vento, poi, sa come diventare deleterio per loro. Per evitare queste circostanze, è sempre il caso di portare nella borsetta un bel burro cacao: è utilissimo non solo per combattere l’inverno, ma anche per evitare la disidratazione dovuta all’uso del rossetto!

2. Il deodorante
Qui la questione è abbastanza facile da capire: un deodorante è sempre essenziale, soprattutto per le donne che corrono a destra e a manca, senza concedersi pause. Quale deodorante scegliere? Vanno bene sia quelli spray, sia i roll-on, sia gli stick e i vapo: l’importante è che siano realmente efficaci contro i cattivi odori. Per capire quale è il miglior deodorante per le proprie esigenze, basta andare su siti come ad esempio quello di Nivea ed esplorare tutte le varie opzioni disponibili.

3. Lo shampoo secco
Come fare, se si prospetta un appuntamento importante e i nostri capelli necessitano di essere puliti? Farsi lo shampoo classico non è possibile, visti i tempi ridotti e il contesto poco adatto. C’è comunque una soluzione smart, facile da usare e sempre a portata di mano: è lo shampoo secco, che vi eviterà di lavare e asciugare i capelli. E se volete un’alternativa green, è possibile anche crearne uno in casa usando ingredienti 100% naturali. In 5 minuti i vostri capelli saranno splendenti!

4. Il kit alito fresco
Oggi abbiamo passato in rassegna alcuni dei prodotti beauty che non dovrebbero mai mancare nella vostra borsetta: ma non abbiamo ancora citato il kit per l’alito fresco, che rappresenta anche uno degli alleati più importanti. Dopo pranzo, infatti, spesso alcuni cibi possono uccidere il nostro alito. In questa circostanza, però, il kit per l’alito fresco rappresenta una soluzione intelligente, portatile e veloce: include infatti il mini-spazzolino e il dentifricio pocket. Poi, in aggiunta a questo set, potreste anche portarvi qualche utilissima mentina!

INSTANT DOWNLOAD MEDIA KIT

INSTANT DOWNLOAD MEDIA KIT
For all enquiries including blog and social media features/collaborations/advertising, please email: bellezzapourfemme@gmail.com AVAILABLE MEDIA KIT UPDATED

My Instagram