Disqus for Bellezza pour femme

Recensione e applicazione Metal Shock Nail Powder Essence

Metal Shock Nail Powder Essence

Recensione e applicazione Metal Shock Nail Powder Essence

La recensione di oggi riguarda la polvere per unghie di essence, linea metal shock, e il relativo top coat. Non è un kit quindi vengono venduti separatamente. Naturalmente l'effetto su unghie artificiali e unghie naturali è diverso, ma questo kit dal prezzo low cost è disponibile in diverse varianti, quella che ho potuto testare è la n.02 "me and my unicorn".

MODO D'USO: Applicare uno smalto trasparente e lasciare asciugare per circa un minuto, distribuire una piccola quantità di pigmento picchiettando con le dita, massaggiare delicatamente fino ad ottenere una superficie dell'unghia liscia. Sigillare con Essence Metal Shock top coat, lasciare asciugare bene ed eliminare i residui sciacquando via con acqua. Attenzione a non ingerire, non inalare.

Personalmente ho provato l'applicazione sia con uno smalto trasparente di base che con uno colorato nel mio caso il Colour Boost n.11, che permette solitamente di ottenere un effetto molto più intenso.
L'applicazione è davvero semplice e veloce.
Il problema è che appena applicata la polverina il risultato è stupendo, ma con il sealing top coat al di sopra che è di un colore lattiginoso purtroppo si perde questo bellissimo effetto specchio.
Un consiglio fondamentale è quello di mettere come base di appoggio al di sotto delle mani della carta da gettare dopo l'uso.

applicazione Metal Shock Essence
applicazione Metal Shock Nail Powder Essence
applicazione polvere Metal Shock Essence

INSTANT DOWNLOAD MEDIA KIT

INSTANT DOWNLOAD MEDIA KIT
For all enquiries including blog and social media features/collaborations/advertising, please email: bellezzapourfemme@gmail.com AVAILABLE MEDIA KIT UPDATED

My Instagram