Disqus for Bellezza pour femme

Come si deve vestire la sorella della sposa?

Come si deve vestire la sorella della sposa?

Come si deve vestire la sorella della sposa?

Un dubbio diffuso che attanaglia nella mente della sorella della sposa è come debba vestire. Ci si trova così a fare i conti con il proprio guardaroba e a mille altre domande.

Abito sorella della sposa: consigli per il look!

Abbiamo spesso assistito grazie a foto e video ai matrimoni più famosi di reali e VIP con grandi e grossi errori di stile. Ricordiamo tutte l’abito bianco fasciante di Pippa Middleton al matrimonio della sorella Kate, che l’ha vista quasi rivaleggiare come seconda protagonista.
Tuttavia se nei matrimoni dei famosi, pare che tutto sia concesso, nella vita reale è abbastanza sconveniente indossare un abito bianco ne tanto meno nero per gli invitati e persino per la sorella della sposa che le sarà vicino per l'intera cerimonia.
Abolito così il bianco e il nero, tonalità davvero troppo scura per una giornata gioiosa, scegliete abiti con tessuti naturalmente luminosi e colori pastello.
Fantasia top per i matrimoni è quella floreale che consente, quasi sempre, una eleganza discreta, senza esagerare con i bijoux è la sposa a dover risplendere.
Personalmente vi propongo un abito morbido con delicate balze, lunghezza leggermente sotto il ginocchio con particolare sulla schiena. Il colore ovviamente tenue permette di apparire chic senza dover ricorrere a chissà quale accessorio per farsi notare ma senza esagerare e spostare l'attenzione dalla sposa a voi.
Se volete vedere un'altra proposta basta cliccare qui.


Dress JJ'S HOUSE

Abito sorella della sposa: consigli per il look!
Dress JJ'S HOUSE

INSTANT DOWNLOAD MEDIA KIT

INSTANT DOWNLOAD MEDIA KIT
For all enquiries including blog and social media features/collaborations/advertising, please email: bellezzapourfemme@gmail.com AVAILABLE MEDIA KIT UPDATED

My Instagram