Tutte le novità Yves Rocher!

Tutte le novità Yves Rocher! Amo tantissimo il marchio Yves Rocher tanto da fare almeno un'acquisto al mese approfittando delle cart...

recensione Grand Rouge L’Elixir Yves Rocher

Tutte le novità Yves Rocher!

Amo tantissimo il marchio Yves Rocher tanto da fare almeno un'acquisto al mese approfittando delle cartoline e delle mail contenenti le promo.

Tante le novità dal makeup alla skin care firmate Yves Rocher!

In occasione della Milano Fashion Week ho potuto vedere da vicino molte delle novità del marchio, partendo in primis dal make-up con il Rossetto Grand Rouge Mat e con i miei preferiti i Grand Rouge L’Elixir, rossetti liquidi mat dalla texture super confortevole che rendono le labbra vellutate e idratate! Me lo avete visto spesso indossato nelle ultime settimane soprattutto nelle ultime foto e Instagram Stories ;-)
Per quanto riguarda i prodotti skincare, quest'anno l'allergia mi sta letteralmente trasformando la pelle del viso da molto grassa a mista con zone secche, quindi non riesco ad utilizzare molti dei prodotti che fanno parte della mia beauty routine quotidiana. Per questo motivo sto provando molti prodotti specifici di cui vi parlerò nelle prossime settimane alla rubrica #PELLEGRASSA, per la fase struccaggio mi piace la delicatezza dell’Olio Micellare Detergente che arricchito con camomilla riesce ad eliminare anche il trucco waterproof, lasciando la pelle detersa e nutrita.
Questo detergente viso pur essendo un olio non è un prodotto grasso quindi è perfetto anche per chi ha la pelle mista, oltre ad essere comodissimo in viaggio.
Della stessa linea Pure Calmille, adatta a tutti i tipi di pelle vi consiglio il Gel Detergente che ad un piccolo prezzo elimina tutte le impurità e i residui di trucco, senza seccare la pelle!
E infine per le più pigre Yves Rocher ha creato 2 in 1 Detergente + Tonico un latte struccante che tonifica la pelle in un solo gesto. Arricchito con Camomilla dalle proprietà addolcenti e protettrici.
recensione linea Pure Calmille Yves Rocher
Come avrete notato sto utilizzando tutti items delicati ma che facciano perfettamente la loro funzione, per le zone più secche tuttavia sono corsa ai ripari con il Trattamento SOS 100% Karitè, un vero e proprio burro 100% di Karité per le zone secche del viso ma anche del corpo come i gomiti.
Ne prelevo una piccolissima quantità la scaldo tra le dita e la distribuisco bene nella zona interessata, è immediata la sensazione di morbidezza della pelle, ovviamente vi consiglio di non usarlo come crema mani altrimenti avrete le mani molto scivolose.
recensione Trattamento SOS 100% Karitè Yves Rocher
E infine una chicca che ho utilizzato anche in viaggio grazie ad un sample ricevuto grazie ad alcuni acquisti fatti in negozio, il Balsamo Nutri-Riparatore adatto per capelli molto secchi, crespi o trattati, le sue proprietà ultra-nutrienti dell'olio di Jojoba, nutre la lunga chioma donando morbidezza e brillantezza, inoltre aiuta a districare facilmente!
recensione Balsamo Nutri-Riparatore Yves Rocher

You Might Also Like

0 commenti

Cerca nel blog

INSTANT DOWNLOAD MEDIA KIT

INSTANT DOWNLOAD MEDIA KIT
For all enquiries including blog and social media features/collaborations/advertising, please email: bellezzapourfemme@gmail.com AVAILABLE MEDIA KIT UPDATED

Visualizzazioni totali

Recent Post

ALEXA

INSTAGRAM @bellezzapourfemme