Disqus for Bellezza pour femme

Makeup Rihanna sfoggiato alla Première di Ocean’s 8 - 13 Giugno 2018 Londra

Rihanna x Ocean's 8 Première London

Makeup Rihanna sfoggiato alla Première di Ocean’s 8 - 13 Giugno 2018 Londra

Anche la premiere di Ocean's 8 a Londra è stata uno strepitosa sfilata di star scintillanti a partire dalla bellissima e sensuale Rihanna con un look perfetto!

Get the Look oggi con Rihanna alla Premiere di Ocean’s 8 a Londra, il makeup realizzato interamente da Priscilla Ono, la Global Makeup Artist di Fenty Beauty ha valorizzato la bellezza della cantante e ormai anche attrice.
Per creare il look di Rihanna alla Premiere, Priscilla è partita dalla base applicando il Pro Filt'r Instant Retouch Primer per opacizzare e aprire la strada ad un’applicazione più omogenea del fondotinta Pro Filt'r Soft Matte Longwear Foundation #340 e del correttore Match Stix Matte Skinstick nella tonalità Peach per un finish estremamente impeccabile.

LEGGI ANCHE
But how to Dress?

Per definire il volto, la Global Makeup Artist ha scelto Match Stix Matte Skinstick nella tonalità Mocha di qualche tono più scuro rispetto alla carnagione di Rihanna e ha donato un effetto radioso e sensuale, con il blush Killawatt Freestyle Highlighter nella tonalità Moscow Mule/Ginger Binge sugli zigomi mentre come illuminante, la shade Hu$tla Baby del Killawatt Freestyle Highlighter Mean Money/Hu$tla Baby fino alle tempie.

Per fissare la base viso e assorbire il sebo immancabile la Invisimatte Blotting Powder sulla zona T e infine sulle labbra Mattemoiselle Plush Matte Lipstick nella tonalità rosso reale Ma’Damn.

LEGGI ANCHE
Novità POP ITALIANO - la nuova collezione TNS Firenze




RIHANNA INDOSSA: Abito Poiret, sandali Giuseppe Zanotti, clutch Christian Louboutin

INSTANT DOWNLOAD MEDIA KIT

INSTANT DOWNLOAD MEDIA KIT
For all enquiries including blog and social media features/collaborations/advertising, please email: bellezzapourfemme@gmail.com AVAILABLE MEDIA KIT UPDATED

My Instagram