Top giallo e pantaloncino arancio: look che risalta l'abbronzatura
Se mi avete seguito sulle mie Stories su Instagram avrete sicuramente scoperto l'anteprima di questo look adatto all'estate e a pelli abbronzate!
Non ci sono colori al mondo come il giallo e l'arancio che facciano risaltare l'abbronzatura e averli pescati dall'armadio senza dover fare nuovo shopping!
Giallo e arancio i colori che risaltano l'abbronzatura
Anche lo scorso weekend sono tornata a gustarmi una deliziosa e fresca granita, ma prima mi sono rilassata correndo a piedi nudi sull'erba fresca di taglio. Una meravigliosa sensazione di libertà che consiglio a tutti in estate. Ovviamente non potevo esimermi da indossare il mio top giallo off the shoulders, abbinato ad ad un freschissimo pantaloncino arancio. Il tutto perfettamente abbinato al mio adorato cappello di paglia. Nel corso degli anni me ne avete visti cambiare tanti, li amo d'estate poichè riescono ad arricchire qualsiasi look persino il più semplice, inoltre ripara dalle temperature che spesso superano di molto di 30°.Rilassarsi sull'erba appena tagliata nel silenzio totale spezzato solo dall’incessante ronzio degli insetti, questo è puro relax a costo zero!
Per rimanere comoda ho abbinato al mio top giallo e pantaloncino arancio, i sandali con listini neri che rendono chic e allo stesso tempo sexy caviglia e piede ;-)
Credo che ognuno di noi debba avere nell'armadio un capo arancio e uno giallo come veri e propri must have per l’estate, colori che mettono allegria e che si abbinano in tanti modi e stanno benissimo sia sulle pelli chiare che su quelle più scure o abbronzate, l'importante è scegliere la giusta sfumatura.
Cosa indosso:
Top giallo PIMKIE; pantaloncino arancio KIABI; sandali neri con listini BERSHKA (collezione attuale).
bershka kiabi outfit pimkie style
0 commenti:
Posta un commento