Dove andare a mangiare a Milano lo gnocco fritto? Gnoko on the Road!
Se mi avete seguita su Instagram Stories avrete potuto notare come durante la Milano Fashion Week sia corsa da un capo all'altro della città, senza mai fermarmi. Per fortuna a deliziare il mio palato durante la pausa serale ci ha pensato Camilla Rocca una vera esperta di food.
Così mi sono letteralmente goduta la soffice nuvola calda dello gnocco fritto all'emiliana, nel piccolo laboratorio artigianale completamente a vista di Gnoko on the Road.
Le specialità di Gnoko on the Road
Semplicità e cuore sono le caratteristiche che differenziano le mani d'oro di Martina proprietaria insieme ad Andrea del piccolo angolo di gusto che è Gnoko on the Road.I prezzi? 2€ per lo gnocco dello studente (ovvero un unico gnocco di pasta fritta riempito al momento), 10€ per l’aperitivo che comprende un tagliere di salumi e gnocco con una bibita.
Personalmente mi sono lasciata stupire da Martina che in pochi minuti tra una chiacchera e una risata mi ha proposto due taglieri ricchi di bontà contenenti la specialità della casa lo gnocco fritto, mortadella, coppa, pancetta, parmigiano, salame di Felino, prosciutto crudo di Parma, gorgonzola, battuto di lardo e rosmarino, hummus di fagioli bianchi con curcuma e infine le deliziose e super consigliate polpette parmigiane.
Volete conoscere il mio abbinamento preferito? Gnocco fritto, hummus di fagioli bianchi con curcuma e prosciutto crudo di Parma. TOP!!
Ovviamente per i più temerari potete provare anche l'abbinamento con Nutella ;-)
E se arrivati a questo punto vi ho fatto sorgere l'acquolina in bocca beh, immaginate dal vivo ^.^
Gnoko on the Road - Via Gian Battista Tiepolo, 1 Milano
food
0 commenti:
Posta un commento