Come abbinare abito lungo a righe: i miei consigli per la città!
Bentornate bellezze, come avrete notato da Instagram stories, il giorno del mio compleanno sono ritornata nella mia amata Firenze e per l'occasione ho deciso di sfoggiare un abito lungo a righe.
Ammetto che negli anni passati non ho mai osato indossare un abito lungo per paura che si notasse maggiormente la mia statura petite, ma con i giusti accorgimenti i long dress possono diventare amici ;-)
Comodissimi in estate i vestiti lunghi fanno sempre tendenza tra le fashioniste di tutto il mondo e oggi vi svelo alcuni accorgimenti da adottare.
Il segreto del successo di questi vestiti maxi è sicuramente la leggerezza e la freschezza che donano questi capi, oltre al fatto che riescono a nascondere piccoli difettucci e a valorizzarne altri.
Perfetti per cerimonie e/o serate formali sono eccezionali anche durante il giorno in città e cambiando semplicemente gli accessori si riesce a creare sempre nuovi look.
Tutte noi dovremmo possederne almeno uno nell'armadio come vero e proprio salva look nei giorni che non abbiamo la più pallida idea di cosa indossare, ma soprattutto quando l'abbronzatura sta per svanire e compare l'odioso effetto macchie.
LEGGI ANCHE
Le stampe più in voga sono le floreali e quelle a righe, per quanto riguarda il modello, potete scegliere un vestito lungo dalla linea semplice ed essenziale, oppure quelli un po’ hippie con balze e spalle scoperte.
Per il mio look da città ho scelto di sdrammatizzare il vestito lungo a righe colorate con sneakers senza lacci e una tracolla.
Cosa indosso: vestito ARTIGLI, scarpe MJUS, borsa PINKO, bracciale PANDORA, orologio DANIEL WELLINGTON
Per vedere altri vestiti da donna maxi clicca qui!
0 commenti:
Posta un commento