Disqus for Bellezza pour femme

Pantaloni donna eleganti: consigli pratici e idee look

Pantaloni donna eleganti: consigli pratici e idee look

Pantaloni donna eleganti: consigli pratici e idee look

Pantaloni donna eleganti. È questa la richiesta che mi è stata posta ultimamente e che ovviamente non potevo che non accogliere. Da quando ho iniziato il praticantato d’avvocato mi ritrovo molto più di quanto desideri ad indossare i pantaloni, perché riescono a donare un’allure di classe e non eccessivamente sexy in un’ambiente molto maschile.

Pantaloni donna eleganti: must have nell'armadio di ogni donna

Ed ecco che da qui in poi inizia la mia ode ai pantaloni donna eleganti, ossia il capo indispensabile nell’armadio di tutte noi indipendentemente dalla lavoro che svolgiamo nel quotidiano. Modelli chic e da cui possiamo trarre ispirazione moltissimo nello street style. Sono infinite le idee e le ispirazioni più cool, da amare persino più di un vestito o una gonna.
Classe e raffinatezza estrema sono i leit motiv di questa mia ricerca per voi, il tutto condito dallo charme assicurato. Eh sì perché anche i pantaloni eleganti non nascondono affatto la nostra femminilità oltre ad essere signorili e garbati al pari di una gonna, ma in più la battono in praticità. Alleati imprescindibili delle fredde temperature ma non solo, sono un vero e proprio must have nel guardaroba di una donna chic che cerca il più possibile di avere un guardaroba versatile all’uso, inoltre sono in grado di donare un tocco glamorous e sofisticato a ogni look.

Partiamo dai modelli slim fit stile Capri con stampa jacquard di vera, mentre i modelli a vita alta e con le pinces sono l’alternativa edgy che non rinuncia ad una una certa raffinatezza. Abbiamo poi i modelli da giorno con gamba ampia e maschile in tessuto lana color cammello, perfetti da abbinare in combinazione con blazer, oppure le varianti tres chic dei pantaloni a zampa.

Pantaloni donna eleganti e da sera? Certo che sì è la mia risposta qualunque sia il dress code richiesto non è necessario rinunciare alla comodità. I pantaloni sono il jolly su cui poter anche per la sera
Ecco altre idee perfette da sfruttare facilmente per l’occasione, pantaloni a palazzo abbinati ad un top smanicato perché no in lurex e ai piedi un paio di scarpe o sandali gioiello con tacco. Attenzione! Non smetterò mai di ripeterlo puntate sempre sugli accessori per rendere un look all’apparenza semplice, sempre nuovo ;-)
Per un tocco glamour indossate un tailleur con pantaloni nelle tonalità pastello.
E ancora pantaloni eleganti da sera modello cropped, ampi e con fascia in vita, dalla fantasia floreali o in tessuti preziosi come il velluto o il pizzo. 
E infine, non per ultima vi suggerisco l’idea alternativa al classico tailleur: le jumpsuit.
Eleganti e femminili, un vero e proprio salvavite quando non si sa cosa indossare o non si ha alcuna voglia di creare abbianmenti hanno il pantalone incorporato e bestarerà scegliere il capo spalla e i giusti accessori per poi scendere da casa ;-)

Sul sito Tally Weijl ho trovato tantissime favolose idee e capi must have di ultima tendenza perfetti per creare look sempre nuovi e adatti a tutti i portafogli. Inoltre nella sezione dedicata appositamente ai pantaloni donna eleganti è possibile fare shopping dal confortevole divano di casa ;-)
Comodo no?



Pantaloni donna eleganti: must have nell'armadio di ogni donna



pantaloni donna eleganti







INSTANT DOWNLOAD MEDIA KIT

INSTANT DOWNLOAD MEDIA KIT
For all enquiries including blog and social media features/collaborations/advertising, please email: bellezzapourfemme@gmail.com AVAILABLE MEDIA KIT UPDATED

My Instagram