Disqus for Bellezza pour femme

Trend Allert: Stivali texani si o no? Come abbinarli?

Trend Allert: Stivali texani si o no? Come abbinarli?

Trend Allert: Stivali texani si o no? Come abbinarli?

Tacco dall’inconfondibile forma obliqua, il gambale ampio e con decorazioni, punta sfilata e molto ma molto appariscenti. Sono queste le caratteristiche che rendono unico e riconoscibile lo stivale texano, trend allert di cui parleremo oggi.

Come abbinare gli stivali texani?

Abbiamo già visto insieme qui su Bellezza pour femme tutti le 15 tendenze moda per l'autunno/inverno 2018/2019, ma non ci siamo ancora soffermati sugli accessori che vedono protagonisti nelle scarpe gli stivali in stile cowboy, dai look più casual sino a quelli glamour. In passerella sono tornati in auge fra tutte le maison in particolare Isabel Marant, Emporio Armani, Christian Dior e Fendi.
Tra le varie proposte di questa stagione la forma del tacco rimane invariata, ma c'è chi l’ha proposto più alto del solito come Fendi, che sancisce la fine del cowboy boot da rodeo, donando un'allure più femminile e raffinata.
Sul sito STILEO trovate tantissime calzature che seguono i trend di stagione.
Per abbinare gli stivali texani senza sembrare una cow girl, la prima regola è sicuramente quella di evitare jeans e/o pantaloni a zampa, altolà alle fantasie a quadretti e ai cappelli con falda larga, sono perfetti invece i capi iper femminili come le gonne, i mini dress e i jeans skinny.
Alcune idee look? Uno stivale alto abbinato ad una mini gonna e un pull over size, oppure stivali texani alla caviglia, skinny jeans, abbinati a una camicia bianca e infine modelli che arrivano a metà polpaccio con maxi dress e chemisier.
Cosa ne pensate di questo trend? Lo indosserete?
stivali camperos 2018

stivali in stile cowboy

stivali texani

INSTANT DOWNLOAD MEDIA KIT

INSTANT DOWNLOAD MEDIA KIT
For all enquiries including blog and social media features/collaborations/advertising, please email: bellezzapourfemme@gmail.com AVAILABLE MEDIA KIT UPDATED

My Instagram