Disqus for Bellezza pour femme

Novità MESAUDA MILANO: Cover Stick Foundation

Novità MESAUDA MILANO: Cover Stick Foundation
Novità MESAUDA MILANO: Cover Stick Foundation

Se mi seguite su Instagram e Facebook (e se non lo fate correte subito a rimediare, Bellezza pour femme di Marzia Amaranto su FB marziaamaranto su IG) avrete potuto vedere il primo tutorial sulle stories che ha riscosso un buon successo e avevo in mente di realizzare da un po' di tempo. Tra i prodotti make-up e non solo usati spicca il marchio Mesauda, una giovane azienda romana molto dinamica che di stagione in stagione rimane sempre sulla cresta dell'onda per le alte performance delle referenze proposte in gamma.

MESAUDA MILANO COVER STICK FOUNDATION - REVIEW & SWATCHES

Ho avuto modo di incontrare il team al COSMOPROF di Bologna e devo dire che sono molto gentili e specifici nel fornirmi tutte le spiegazioni necessarie sui best seller del marchio e sulle novità in uscita tra cui il Mesauda Milano Cover Stick Foundation.
Partiamo proprio dal prodotto, si presenta come un “matitone” con chiusura a twist. 
All’interno ci sono 10 gr di prodotto ed il costo è di 18,20 €. 
Il vantaggio di questo packaging risiede sicuramente nella facilità di applicazione, basta semplicemente tracciare due linee sulla frontedue su ogni guanciauna sul naso e una sul mento e successivamente sfumarlo e distribuirlo in modo uniforme su tutto l’incarnato.
Il Cover Stick Foundation di Mesauda Milano é leggero e dalla coprenza modulabile e si adatta alla tipologia di pelle senza appesantire.
MESAUDA MILANO COVER STICK FOUNDATION - REVIEW & SWATCHES

Dell'intera gamma ho ricevuto due nuance 603 Honey e 608 Toffee, come noterete dagli swatch la prima é una tonalità relativamente chiara, ma adatta a pelli medie. Personalmente si nota molto lo stacco sul collo, ragion per cui lo sfumo molto bene dapprima con l'aiuto del 507 Buffer Foundation che grazie al suo profilo piatto, riesce a far fondere bene il fondotinta con la pelle donando un effetto visibilmente levigato e successivamente con una spugnetta di quelle che si trovano facilmente in commercio leggermente inumidita. Sicuramente in estate questa tonalità sarà perfetta perché ha un sottotono giallo che rende la pelle bella e luminosa.
La nuance più scura é ideale per scolpire gli zigomi, realizzando un contouring in modo naturale e anche questa si sfuma facilmente con la sponge, oltretutto ne basta davvero poco per avere un effetto favoloso.
Cover Stick Foundation di Mesauda Milano

Personalmente avendo una pelle grassa preferisco incipriare il tutto e applicare come base un velo leggerissimo di primer in modo tale da tenere bene a bada il lucido della zona T, ma il Cover Stick Foundation rimane comunque un fondotinta luminoso e per nulla pesante sulla pelle.

Avete già avuto modo di provare questi stick? Cosa ne pensate?

1 commenti

INSTANT DOWNLOAD MEDIA KIT

INSTANT DOWNLOAD MEDIA KIT
For all enquiries including blog and social media features/collaborations/advertising, please email: bellezzapourfemme@gmail.com AVAILABLE MEDIA KIT UPDATED