Disqus for Bellezza pour femme

Sandali d’oro e d’argento: i consigli per indossarli

Sandali d’oro e d’argento: i consigli per indossarli

Sandali d’oro e d’argento: i consigli per indossarli

Che nell'ultimo periodo si sia diffusa una nuova moda, quella dei sandali d'oro e argento, non è più un segreto da moltissimo tempo, ma un fatto ben noto e al giorno d'oggi, in effetti, si tratta di ciò che possiamo considerare alla pari di un vero e proprio trend. Tuttavia, se vogliamo sempre essere perfette bisogna anche capire come indossare questi sandali al meglio: non basta infatti semplicemente acquistare i sandali per portarli, bisogna anche sapere come farlo. E molte delle donne che attualmente si affidano proprio a una moda di questo genere non sembrano di avere dei particolari problemi in merito. Tutt'altro: le donne portano queste scarpe praticamente ovunque... non solo in spiaggia, come si sarebbe potuto pensare in un primo momento. Amate e odiate al contempo, danno alla donna un senso di libertà aiutandola a sentirsi più bella. D’altronde, si tratta di modelli particolarmente adatti a delle passeggiate in libertà e, proprio per questo, sono destinati a diventare ancora più popolari.

Come portare e abbinare al meglio i sandali dorati

Per essere sempre sull'onda del trend, però, bisogna anche rispettare delle regole che vi aiuteranno a sentirvi ancora più fashion. Quali sono? Beh, decisamente poche e anche semplici da rispettare. Innanzitutto bisogna ricordarsi che tali scarpe vanno obbligatoriamente indossate di sera oppure di giorno presto: proprio in questi periodi della giornata i sandali oro sono in grado di cambiare il loro aspetto donando al look della donna un tocco di classe in più. Di sera meglio preferire un comodo tacco 5, superscintillante, tanto da far brillare l'intera figura femminile. E al calare delle tenebre, invece, perché non dare il largo a sandali altissimi, quelli molto chic, in grado di attirare le attenzioni persino degli uomini più disattenti? E quali che siano i modelli di sandali dorati più adatti a voi, ricordate sempre di abbinarli a colori chiari, in modo che soprattutto nella stagione estiva possano risaltare al meglio.
Come portare i sandali argentati
Per quanto concerne i sandali argentati, invece, si adattano bene a una grande varietà di occasioni. Ricordatevi che l'argento è uno di quei colori che ama essere abbinato a delle sfumature cromatiche molto intense e accese, come il rosso, il blu elettrico, il giallo, l'ultra violet e così via. Un buon abbinamento dei sandali argentati, difatti, è in grado di rendere la vostra figura più smagliante, quasi giovane. D'altro canto si possono anche prediligere dei colori più neutri e adatti a uno stile classico, come il nero e il bianco: questi infatti sono i due colori con i quali l'argento può creare una combinazione al contempo tradizionale e fashion. Questo discorso vale non solo per quanto riguarda il tacco basso, ma anche in relazione a quello alto. Questi sandali si possono indossare di sera o di giorno, con gli abiti lunghi o quelli corti... la scelta è solo la vostra, dato che con il loro colore decisamente meno impegnativo non vi creeranno problemi in nessuna circostanza.
Qualsiasi sia il vostro stile e l’occasione a cui state pensando, esiste sicuramente un sandalo dai colori preziosi perfetto per voi: basta seguire i consigli visti oggi.

1 commenti

  1. Io amo i sandali in oro o argento!
    Passa sul mio blog se ti va!
    Mariateresa Scotti
    https://fashionsecretsofaprettygirl.blogspot.com/

    RispondiElimina

INSTANT DOWNLOAD MEDIA KIT

INSTANT DOWNLOAD MEDIA KIT
For all enquiries including blog and social media features/collaborations/advertising, please email: bellezzapourfemme@gmail.com AVAILABLE MEDIA KIT UPDATED