Disqus for Bellezza pour femme

Tre look per sconfiggere la pigrizia post Covid

Tre look per sconfiggere la pigrizia post Covid

Tre look per sconfiggere la pigrizia post Covid

La pandemia ci ha reso tutti piú pigri, ma oggi ho deciso di svelarvi alcuni piccoli trucchi per ritrovare la giusta carica e riprendere ad agire con questi tre look adatti a sconfiggerla.

Come vincere la pigrizia con tre look

La pigrizia è quel tratto distintivo che in maniera quasi spontanea é sorto dopo il loockdown degli scorsi mesi, dietro di essa si celano le piccole difficoltà che con un minimo sforzo si può possono superare.
Il primo passo per staccarsi da questo status e vincere la pigrizia è farsi un auto diagnosi. Basterà fare una valutazione di ciò che abbiamo voglia di fare nell'arco della giornata.
Non compiacersi dell'inattività é il secondo step, il riposo è una condizione che si conquista dopo aver agito. Cercare la causa che crea il blocca è importante per superare la pigrizia.
Svolgere un'attività che ci interessa é il terzo e ultimo passo fondamentale per la ripresa. Portare a termine un lavoro manuale a prescindere dal risultato finale che sia una sessione fitness o perché no un lavoretto casalingo, oppure qualcosa che aiuti il prossimo.
I tre look che vi propongo mi hanno aiutato contro il grigiore della pigrizia donandomi la carica per riprendere appieno con tutte le mie attività quotidiane, dall'attività fisica, alle mattinate fuori casa in giro per uffici, sino alle serate con le amiche.
Come vincere la pigrizia con tre look
fitness look
slip dress da giorno
abito sottoveste
vestito elegante salvia
abito verde salvia
Verde salvia primavera 2020
abito Verde salvia primavera 2020
Delicato e chic, il verde salvia
mascherina con filtro
Joggers
Loungewear
T shirts

Post non sponsorizzato - Prodotti inviati da Femme Luxe

0 commenti:

Posta un commento

INSTANT DOWNLOAD MEDIA KIT

INSTANT DOWNLOAD MEDIA KIT
For all enquiries including blog and social media features/collaborations/advertising, please email: bellezzapourfemme@gmail.com AVAILABLE MEDIA KIT UPDATED