Tre look per sconfiggere la pigrizia post Covid
La pandemia ci ha reso tutti piú pigri, ma oggi ho deciso di svelarvi alcuni piccoli trucchi per ritrovare la giusta carica e riprendere ad agire con questi tre look adatti a sconfiggerla.
Come vincere la pigrizia con tre look
La pigrizia è quel tratto distintivo che in maniera quasi spontanea é sorto dopo il loockdown degli scorsi mesi, dietro di essa si celano le piccole difficoltà che con un minimo sforzo si può possono superare.Il primo passo per staccarsi da questo status e vincere la pigrizia è farsi un auto diagnosi. Basterà fare una valutazione di ciò che abbiamo voglia di fare nell'arco della giornata.
Non compiacersi dell'inattività é il secondo step, il riposo è una condizione che si conquista dopo aver agito. Cercare la causa che crea il blocca è importante per superare la pigrizia.
Svolgere un'attività che ci interessa é il terzo e ultimo passo fondamentale per la ripresa. Portare a termine un lavoro manuale a prescindere dal risultato finale che sia una sessione fitness o perché no un lavoretto casalingo, oppure qualcosa che aiuti il prossimo.
I tre look che vi propongo mi hanno aiutato contro il grigiore della pigrizia donandomi la carica per riprendere appieno con tutte le mie attività quotidiane, dall'attività fisica, alle mattinate fuori casa in giro per uffici, sino alle serate con le amiche.
Joggers
Loungewear
T shirts
Post non sponsorizzato - Prodotti inviati da Femme Luxe Femme Luxe UK outfit style
0 commenti:
Posta un commento