Disqus for Bellezza pour femme

Fashion Tips: come indossare i look vacanzieri in città

Fashion Tips: come indossare i look vacanzieri in città

Fashion Tips: Come indossare i look vacanzieri in città

Lo so che con la mente siete già in vacanza, ma in realtà andrete in ferie a settembre, nel frattempo ho deciso di svelarvi alcuni segreti per sfoggiare "look vacanzieri" anche in città.

Ecco come indosso due look vacanzieri in città

Proprio cosí, i look di oggi sono perfetti da portare nel trolley, proprio perché non occupano spazio e sono freschi oltreché semplici di abbinare cambiando semplicemente accessori.
L'obiettivo di questo post é di spingervi ad indossare gli stessi look anche in città per il dopo lavoro, quando vi concederete l'apericena o una passeggiata con le amiche.
Nel primo outfit sono partita da una shirt dress e anziché di indossare calzature comode (cosí come siamo solite fare in vacanza) ho scelto un sandalo rosa super particolare abbinandolo alla mia Arlettis mini blu di Coccinelle. Et voilà il look é fatto. 
Il gioco é semplice basta non scegliere gli accessori che si indosserebbero in vacanza.
Ma vediamo il secondo look con uno dei capi piú alla moda del momento il vestito con spalline imbottite. La mia proposta é perfetta per l'apericena con indosso sandali neri con listino super sexy e ancora una volta la mia Arlettis mini.
Immaginatevi questo abito anche per il pomeriggio, magari abbinato con una cintura in stile Dior e avrete un altro look perfetto, cambiando solo gli accessori.
Ricapitolando niente cappelli e/o scandali bassi, ma sandali gioiello e puntate su mini bag.
Ecco come indosso due look vacanzieri in città
shirt dress
white shirt dress
vestito con spalline imbottite
Pink Padded Shoulder Sleeveless T-Shirt Mini Dress
vestito spalline
abito con spalline imbottite
Nude Deep Plunge Seamless Bra
Post non sponsorizzato - Prodotti inviati da Femme Luxe

0 commenti:

Posta un commento

INSTANT DOWNLOAD MEDIA KIT

INSTANT DOWNLOAD MEDIA KIT
For all enquiries including blog and social media features/collaborations/advertising, please email: bellezzapourfemme@gmail.com AVAILABLE MEDIA KIT UPDATED