Make-up di qualità biologico
Il make-up biologico è la soluzione perfetta per tutte le donne e gli uomini, che desiderano utilizzare prodotti di altissima qualità ma rispettosi dell’ambiente e della propria pelle. I migliori marchi bio del make-up propongono prodotti sempre più performanti abbinati ad ingredienti di origine vegetale.Make-up bio di alta qualitá
Scegliere il make-up bio significa avere un elevato grado di tollerabilità cutanea e in delicati sulla pelle che risultano compatibili con tutti i tipi di epidermide, compresa quella sensibile.Ma Bío significa soprattutto che un prodotto è costituito al 95% da ingredienti estratti da piante allevate senza l’ausilio di pesticidi e di agenti chimici.
Il Fondotinta compatto - Couleur Caramel assicura una coprenza eccellente ed un aspetto incipriato rendendo la pelle setosa.

Per applicarlo e poi sfumarlo ho utilizzato un pennello flat per fondotinta, partendo dal centro fino ai lati del volto, in modo uniforme, dopodiché ho inumidito leggermente una sponge per ottimizzare il risultato.
Sulle aree con imperfezioni ho fatto delle applicazioni mirati in modo da ottenere una copertura ancora più elevata, evitando in questo modo l’utilizzo di un correttore.


Il nuovo esclusivo design ha mantenuto i colori più amati, perfezionando le prestazioni ed aggiungendo due nuove tonalità Fenice e Twilight.
Pioggia Acida: verde freddo con riflessi oro. Lipsafe.
Utopia: blu cobalto scuro con riflessi rosa.
Fenice: color rame caldo intenso dalle incandescenze rosate. Lipsafe.
Chimera: viola scuro con riflessi rosa e cristalli ramati.
Twilight: grigio intenso dalla satinatura color bronzo. Usato come base per gli altri colori della palette ne modifica i riflessi. Lipsafe.
Mela Stregata: fucsia violaceo con riflessi verde acqua.
Abracadabra: azzurro ceruleo con riflessi verde chiaro.
Polline: giallo intenso con riflessi verde lime. Lipsafe.
Veleno: marrone tabacco scuro con riflessi verdi. Lipsafe.
Mezza Estate: giallo ocra con riflessi rosa
Per il tardo pomeriggio invece nell’angolo interno Polline, su tutta la palpebra mobile Mela Stregata, sfumatura nella piega con Fenice e intensificazione angolo esterno con Twilight o Utopia.
Post non sponsorizzato – Prodotti inviati da BioVeganShop
0 commenti:
Posta un commento