Aromaterapia per alleviare stress o attacchi d’ansia
Gli oli essenziali sono dei formidabili alleati, non solo per disinfettare l’ambiente, ma anche per alleviare alcuni disturbi collegati allo stress come attacchi d’ansia e insonnia.Sono facilmente reperibili in boccette, non solo in farmacia e in parafarmacia e al loro interno contengono estratti per distillazione da fiori, frutti, radici e foglie di piante aromatiche medicinali.
Oli essenziali per combattere ansia e stress
L’ansia è il male del nostro secolo complici gli appuntamenti incessanti e un’agenda fitta di impegni, affidarsi agli oli essenziali e all’aromaterapia può essere una mossa indovinata.Ho selezionato per voi ben tre prodotti eccezionali dallo shop online BioVeganShop, in grado di infondere benessere e relax.
Balance profuma di Limone di Sicilia, di Bergamotto Calabro, di Lavanda di Provenza, della Rosa di Damasco e di Melissa. Questa fragranza favorisce l’attivazione di una sequenza di processi biochimici che infondono al corpo un senso di benessere e di distensione.
Il pomeriggio mentre studio prediligo le candele che mi aiutano a distendere tutte le ansie e paure accumulate durante il giorno, ma questa è stata una vera scoperta perché la delicata fragranza persiste nell’ambiente, inoltre il bicchiere in cui è contenuta è assolutamente riciclabile e riutilizzabile.
La Candela Divine fa parte della gamma di "Fragranze Energizzanti" che con colori accesi e fragranze determinate stimolano l’immaginazione e favoriscono la concentrazione, per 20 ore di piacevole relax.
0 commenti:
Posta un commento