Aromaterapia per alleviare stress o attacchi d’ansia

Aromaterapia per alleviare stress o attacchi d’ansia
Aromaterapia per alleviare stress o attacchi d’ansia

Gli oli essenziali sono dei formidabili alleati, non solo per disinfettare l’ambiente, ma anche per alleviare alcuni disturbi collegati allo stress come attacchi d’ansia e insonnia. 
Sono facilmente reperibili in boccette, non solo in farmacia e in parafarmacia e al loro interno contengono estratti per distillazione da fiori, frutti, radici e foglie di piante aromatiche medicinali.

Oli essenziali per combattere ansia e stress

L’ansia è il male del nostro secolo complici gli appuntamenti incessanti e un’agenda fitta di impegni, affidarsi agli oli essenziali e all’aromaterapia può essere una mossa indovinata.
Ho selezionato per voi ben tre prodotti eccezionali dallo shop online BioVeganShop, in grado di infondere benessere e relax.
 
Il Profumo per ambienti "Tropici" - Laboratoire Altho, 100% naturale è formulato con una sinergia di oli essenziali biologici appositamente selezionati. Vaporizzato nell'atmosfera, trasforma l'ambiente in un vero e proprio paradiso dagli aromi tropicali. Su Ig Stories vi ho svelato il mio amore incondizionato per questo prodotto e la capacità di riuscire a donarmi pace e buon umore con due semplici spruzzi. La fresca fragranza fruttata inebria la mente e aiuta a rilassare. Mi piace vaporizzarlo su lenzuola e cuscini, dopodiché lascio evaporare nell’aria e il risultato è piacevole anche in questi giorni di festività.
Oli essenziali per combattere ansia e stress

La Candela "Balance"PuroBio è composta da una miscela di cere biologiche tra cui la cera di Cocco, di Palma, cera alba e cera carnauba con l'aggiunta di una fragranza 100% naturale.
Balance profuma di Limone di Sicilia, di Bergamotto Calabro, di Lavanda di Provenza, della Rosa di Damasco e di Melissa. Questa fragranza favorisce l’attivazione di una sequenza di processi biochimici che infondono al corpo un senso di benessere e di distensione.
Il pomeriggio mentre studio prediligo le candele che mi aiutano a distendere tutte le ansie e paure accumulate durante il giorno, ma questa è stata una vera scoperta perché la delicata fragranza persiste nell’ambiente, inoltre il bicchiere in cui è contenuta è assolutamente riciclabile e riutilizzabile.
Oli essenziali e candele per combattere ansia e stress

La Candela "Divine"PuroBio, profuma di bosco. A differenza della Balance ha delle forti note legnose, di Sandalo e Legno di Cedro.
La Candela Divine fa parte della gamma di "Fragranze Energizzanti" che con colori accesi e fragranze determinate stimolano l’immaginazione e favoriscono la concentrazione, per 20 ore di piacevole relax.
 
 
Post non sponsorizzato – Prodotti inviati da BioVeganShop

Posta un commento

0 Commenti