3 prodotti per un trattamento viso SPA di lusso a casa con Beauty Star e PowerStarWorld

3 prodotti per un trattamento viso SPA di lusso a casa con Beauty Star e PowerStarWorld

3 prodotti per un trattamento viso SPA di lusso a casa con Beauty Star e PowerStarWorld

Si avvicina il tanto desiderato weekend, che ci regala ore di tregua e relax a casa. Ma perché non sfruttare questo tempo per seguire dei rituali di bellezza di lusso da spa direttamente a casa?

SPA di lusso in casa con i prodotti Beauty Star di PowerStarWorld

Volete sapere qual è la nuova frontiera del lusso? Il divano, lo sanno bene le maison de beautè, che ai rituali di bellezza domestici, dedicano novità sempre più importanti in fatto di formulazioni, obiettivi e promesse di risultati. 
Per questo motivo quando sono stata contattata da Anna per provare tre prodotti dalla sua vetrina non potevo che scegliere due maschere viso e un trattamento mani. 
recensione Puryfing Platinum Mask di Beauty Star
La Puryfing Platinum Mask di Beauty Star dal colore metallico è una maschera di bellezza per il viso molto particolare in grado di migliorare l'aspetto della pelle capace di rimuovere i punti neri e di rendere di conseguenza la pelle priva di impurità più luminosa e pulita. 
La pelle appare immediatamente piú luminosa e idratata, anche grazie alla Bava di Lumaca contenuta al suo interno, che aiuta persino ad attenuare le macchie sulla pelle del viso. 
Personalmente ho dapprima passato un dischetto di cotone con del tonico alle rose per eliminare residui di crema dal viso, dopodiché l’ho applicata con voi sulle IG stories (mi trovate come @marziaamaranto), ho applicato un abbondante strato di Platinum Mask e atteso circa 25 minuti che si asciugasse bene, prima di poterla rimuovere PEEL OFF. Una vera comodità anche perché nel frattempo possiamo sfogliare le pagine della nostra rivista preferita comodamente sdraiati.
recensione Puryfing Gold Mask di Beauty Star
La Puryfing Gold Mask di Beauty Star è una vera chicca, che oltre a migliorare l'aspetto della pelle sin dalla prima applicazione, rimuove i punti neri e distende le piccole rughette di espressione, grazie alle proprietà dell'Acido ialuronico contenute al suo interno. 
Anche questa maschera è PEEL OFF, ma state tranquille il risultato finale vi stupirà, proprio perché la pelle appare immediatamente luminosa e come ringiovanita.
recensione Crema Mani Ristrutturante di Beauty Star
L’ultimo trattamento di cui vi voglio parlare è la Crema Mani Ristrutturante di Beauty Star, un vasetto da ben 150 ML! Mai trovato in commercio un prodotto così portentoso e perfetto per realizzare degli impacchi contro il freddo e la pelle screpolata. Eccezionale anche su mani stressate dai lavori domestici. Il mio consiglio è di applicarne in generosa quantità e indossare dei guanti di cotone riscaldati precedentemente, in modo tale da aumentare i benefici.
 
Vi segnalo inoltre che acquistando dalla vetrina di Anna avrete immediatamente applicato nel carrello il 15% di sconto su tutta la merce in vendita!



Post non sponsorizzato – Prodotti inviati da Anna, distributrice indipendente PowerStarWorld

Posta un commento

0 Commenti