Disqus for Bellezza pour femme

L'efficacia dei bendaggi drenanti sulla cellulite e sul gonfiore

L'efficacia dei bendaggi drenanti sulla cellulite e sul gonfiore
L'efficacia dei bendaggi drenanti sulla cellulite e sul gonfiore

Con l’arrivo delle belle giornate, tutte noi riscopriamo il piacere di mettere in mostra le gambe e il corpo. 
Cellulite, pelle a buccia d’arancia, gonfiori e ritenzione idrica sono disturbi che accomunano tante tutte le donne, ma non c’è assolutamente niente di male nel soffrirne, anche perché sulla cellulite, per fare un esempio, esistono moltissimi falsi miti da sfatare e bufale che hanno contribuito, negli anni, all’idea di un tenore di vita non salubre. Tuttavia è un problema inerente la microcircolazione che interessa in egual misura donne più robuste e più snelle.

Bendaggi drenanti per donare sollievo e favorire il microcircolo

I bendaggi drenanti sono uno dei metodi più diffusi, da utilizzare proprio in questo periodo dell’anno e a cui le donne si affidano per recuperare leggerezza, tono ed elasticità della pelle.

Ma cosa sono e come si usano? 

I bendaggi drenanti sono delle strisce in cotone leggero elasticizzato, che vengono prima imbevute di principi attivi naturali tra cui caffeina e diversi oli essenziali (salvia, menta, rosmarino…), dopodiché applicate sul corpo per circa 30/40 minuti. Questo trattamento di bellezza sarebbe ideale ripeterlo almeno una volta al mese, per ottenere risultati duraturi nel tempo.

In commercio sono disponibili due varianti quelli a freddo e a caldo. 

Nei bendaggi a freddo l’azione riducente e rassodante migliora il metabolismo delle cellule adipose e aiutano a ridurre il senso di pesantezza e il gonfiore delle gambe. 

Nei bendaggi a caldo, invece, vengono stimolati i tessuti adiposi con un effetto disintossicante, mentre il calore attiva il metabolismo dei grassi che agisce in modo più efficace e profondo, riducendo la ritenzione idrica, responsabile della cellulite.

 

Per voi ho selezionato i migliori dallo shop online BioVeganShop.

Il Bendaggio gel salino di Bewell Green contiene ben due bende monouso assorbite di un ricco gel contenente sale drenante, estratto di Quercia marina (Alga fucus) e Caffeina. 

Una vera e propria sferzata contro la cellulite che grazie all’uso del Pantalone per fanghi e bendaggi ha favorito l’eliminazione dei liquidi, senza sporcare.

Inoltre con le due bende Bewell contenute all’interno della confezione, si possono realizzare ben due applicazioni!

Il Bendaggio freddo tonificante di Bewell Green


Il Bendaggio freddo tonificante di Bewell Green dona sollievo e leggerezza alle gambe stanche, gonfie e pesanti.
Personalmente lo consiglio a chi passa molte ore in piedi durante la giornata e desidera regalarsi alla sera un piacevole momento rilassante, grazie agli oli essenziali di eucalipto, menta selvatica, mentolo e Tea tree che migliorano la circolazione e riducono il gonfiore.
Per altri trattamenti anticellulite clicca qui.

Il Bendaggio freddo tonificante di Bewell Green


Non posso che consigliarvi entrambi questi prodotti 😉

 

 

 

Post non sponsorizzato – Prodotti inviati da BioVeganShop

0 commenti:

Posta un commento

INSTANT DOWNLOAD MEDIA KIT

INSTANT DOWNLOAD MEDIA KIT
For all enquiries including blog and social media features/collaborations/advertising, please email: bellezzapourfemme@gmail.com AVAILABLE MEDIA KIT UPDATED