Disqus for Bellezza pour femme

I look che non ti aspetti

I look che non ti aspetti
I look che non ti aspetti

Il cambio look che non ti aspetti, di quelli che una mattina ti svegli e hai voglia di cambiare. Di sentirti diversa. Unica. Speciale per te stessa.

Qualcosa che spiazzi persino le persone che ti conoscono. 

Due cambio look inaspettati

I look che non ti aspetti, non seguono necessariamente la moda, ma l'importante é che esaltino la nostra naturale bellezza. Rifare il look ispirandosi a qualche celebrity o perché no ad un'amica é concesso, l'importante é essere noi stesse, fuori dai soliti schemi.

Rifarsi il look ogni tanto e non mi riferisco solo a quello dei capelli, aiuta a sentirsi meglio e a vedersi con una nuova luce.

Proprio questo era il mio intento quando ho scelto i due look che vi propongo oggi.

Il primo sportivo, ma sfacciatamente sexy. Un vedo non vedo, dato dal bustier che cela delicatamente il seno e dona una sensuale silhouette, in contrasto con il pantalone sportivo e la giacca crop in jeans bianco. Un look audace che si fa notare a prima vista.

Il secondo look accarezza ed esalta le curve, come solo un classico ma sensuale tubino nero sa fare. Sceglietelo bene e della vostra taglia, in questo modo vi vestirà come un guanto.
giacca crop in jeans bianco

pantalone sportivo e giacca crop

look sportivo ma sfacciatamente sexy

cambio look che non ti aspetti

look accarezza ed esalta le curve

look classico ma sensuale

Post non sponsorizzato - Prodotti inviati da Femme Luxe

0 commenti:

Posta un commento

INSTANT DOWNLOAD MEDIA KIT

INSTANT DOWNLOAD MEDIA KIT
For all enquiries including blog and social media features/collaborations/advertising, please email: bellezzapourfemme@gmail.com AVAILABLE MEDIA KIT UPDATED